Treviso, Treviso · Da Marzo 2023
- Sposa Saggia
- 2.075 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
602 giorni faCome vi farete pervenire i regali di nozze? Quale mezzo avete utilizzato?
602 giorni faBuongiorno, stiamo preparando le partecipazioni e pensavamo di scrivere due righe per dire agli ospiti che abbiamo tutto ciò che ci serve e che qualora volessero farci un regalo lasciavamo loro l'iban in calce alla partecipazione per contribuire alla...
602 giorni faQuale delle due scegliereste?
602 giorni faQuesto make up semplice ma particolare allo stesso tempo. Cosa ne pensate? Lo fareste per il vostro grande giorno?
602 giorni faRagazzeeeee, ho acquistato un altro paio di scarpe e ora sono indecisa 🤣 Scarpa 1 Scarpa 2
602 giorni faCiao a tutte, spose e future spose😊 vi chiedo un consiglio perché io ed il mio FM conviviamo gia nella nostra casa. Da noi c’è un po’ ancora questa tradizione di fare un piccolo rinfresco prima della cerimonia, con amici e parenti. E vorremmo farlo...
609 giorni faQuale delle due ci convince di più?
Ho partecipato al post di Giulia
609 giorni faHo partecipato a un sondaggio
609 giorni faCiao ragazze! SONDAGGIO: musica cerimonia in chiesa. Arpa e violino? O arpa e voce femminile?
Ho partecipato al post di Annamaria
609 giorni faHo partecipato a un sondaggio
609 giorni faBuongiorno a tutte! ho bisogno del vostro aiuto per capire secondo voi come sia meglio gestire la lista invitati. Vorremmo un matrimonio relativamente ristretto (tra 60 e 80 pax) e su circa 60 nomi siamo sicuri. Ci sono però una 20ina di persone che...
Ho partecipato al post di Alessia
610 giorni faHo partecipato a un sondaggio
610 giorni faCiao! Voi su che budget vi siete orientate per il matrimonio? A noi ormai manca pochissimo e abbiamo fatto una stima ma sarei curiosa di capire il trend perché secondo il mio FM abbiamo speso eccessivamente 😅😅😅 ma per me nella norma, abbiamo speso...
610 giorni faBuonasera sposini/i belle/i, Tra 13 giorni sarà finalmente il mio grande giorno , tanto atteso. Mi sposo in povincia di Padova e la data è domenica 20 ottobre, detto ciò al di là di quello che dice o no il galateo voi che dite le metto o no le...
610 giorni faSe si, con cosa la componete?
610 giorni faIo avrò un sopragonna lungo 3 metri e mi piacerebbe farci ricamare una scritta alla fine della cosa, cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM