Napoli, Napoli · Da Maggio 2023
- Sposa Abituale
- 612 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
498 giorni faCiao a tutti, come già detto in altri post mi sposerò a Giugno 2026 e siamo in cerca di location. Abbiamo abbandonato l’idea di Bacoli per i prezzi troppo alto, adesso stavo dando uno sguardo a queste due location, qualcuno si è sposato qui? Potete...
Ho partecipato al post di Cristal
504 giorni faHo partecipato al post di Sharon
505 giorni faHo creato un post
505 giorni faRagazzi chi come me si sposerà a giugno 2025 e non ha ancora trovato l abito? Mi sta iniziando a salire l ansia ma dovrei aspettare inizio gennaio dato che i miei parenti dovrebbero raggiungermi dall estero per la scelta... spose con che tempistica...
Ho partecipato al post di Giulia
505 giorni faHo partecipato a un sondaggio
510 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
510 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
510 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho partecipato al post di Simona
595 giorni faHo partecipato a un sondaggio
613 giorni faQuanto avete speso per gli addobbi floreali? Si intende tra chiesa e ristorante ☝🏻❤️ Io spenderò 2.400 e mi sembra tantissimo… per 8 composizioni floreali basse e 2 colonne di fiori per il rito, al ristorante invece vasetti di fiori e candele sui...
613 giorni faBuon pomeriggio a tutt*! Io e il mio fm avevamo in programma di sposarci a settembre 2026 ma per una serie di motivi abbiamo deciso di anticipare di un anno. Siamo passati dall'avere un sacco di tempo a non sapere dove sbattere la testa😅 Ci sentiamo...
615 giorni faRagazze se la farete cosa ci inserirete all interno ?
Ho partecipato al post di Daniela
631 giorni faHo creato un post
631 giorni faRagazze qualcuna ha feedback sulla makeupartist Valentina bucelli vorrei conoscere la vostra esperienza con Lei grazie a tutte
Ho partecipato al post di Keti
631 giorni faHo partecipato al post di Letizia
651 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM