Pergusa, Enna · Da Giugno 2023
Semplice
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuela
673 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di L..
673 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
673 giorni faTitolo molto didascalico 😂 ma davvero sembra si siano messi tutti d’accordo per farmi esaurire ultimamente. La chicca di stamattina è un’amica fuori regione di fm che si è accorta adesso (ha prenotato da mesi) che avrà il volo alle 9 del mattino -...
Ho partecipato al sondaggio di Serena
673 giorni fa
673 giorni faBuongiorno a tutte vorrei da voi un’estrema sincerità ho qualche dubbio che mi assale sulle rughe, premetto che mi sposo a 40 anni suonati e vorrei chiedervi un consiglio perché sono davvero indecisa non mi sono mai fatta niente mai ritoccata mai...
Ho partecipato al post di Alessia
675 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
675 giorni fa
675 giorni faSimona Ventura e Giovanni Terzi convoleranno a nozze il 6 luglio a Rimini, dopo 6 anni di fidanzamento. Le nozze avverranno nel loro posto del cuore e lo condivideranno con circa mille ospiti: la cerimonia ha dei numeri impressionanti ma a far...
Ho partecipato al post di Francesca
676 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
676 giorni fa
676 giorni faSecondo il Wedding Industry Report le coppie valutano come prima cosa il prezzo nella scelta della location per il proprio matrimonio. Sei d'accordo? Quali sono le tue priorità che ti hanno portato a scegliere un fornitore anziché un altro? Vota e...
Ho partecipato al post di Francesca
676 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Andrea
676 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jen
676 giorni fa
676 giorni faCiao ragazze/i, Ma secondo voi le Bonboniere devono essere per Forza tutte uguali? Perché Io forse avrò ospiti Dall estero e se faccio delle piantine di ulivo come fanno a portarsele? A meno che nn vengano in Macchina! Però le vorrei fare Almeno per...
Ho partecipato al sondaggio di L..
677 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM