Gorgo al Monticano, Treviso · Da Luglio 2023
- Sposa Saggia
- 2.144 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Aprile 2024
Bacheca
Ho creato un post
764 giorni faIl giorno del matrimonio sicuramente diremo due parole per ringraziare chi ha condiviso questo giorno con noi. Ma in che momento della giornata? Quando si fa di solito? Subito dopo il taglio torta?
Ho creato un post
768 giorni faRagazze la Fioreria che avevamo fermato mesi fa ci ha tirato il bidone e quindi ci siamo trovati a un mese dalle nozze a doverne trovare un’altra. Ne sono rimaste due: 1) Fioreria 1: costa un pochino in meno, la proprietaria sarebbe lei stessa...
Ho creato un post
768 giorni faAdoro i confetti e la confettata non poteva mancare al nostro matrimonio! Ecco i gusti scelti: -classici alla mandorla- caffè-yogurt- alla rosa- pistacchio (fatti proprio con i pistacchi e non con le mandorle)-ricotta e pera- nocciola e cioccolato...
Ho creato un post
768 giorni faMancano solo 24 giorni ormai 😱😱😱 e sono alle prese con un raffreddore terribile ma meglio ora che al matrimonio! Ci sposiamo civilmente in location e non ci servono i libretti. Ecco quello che è pronto, vi sembra che manchi qualcosa? - fotografo e...
Ho creato un sondaggio
770 giorni faChe ne pensate? Infusore personalizzato con tisana
Ho creato un post
774 giorni faCiao a tutte. - 29 giorni 😱😱😱 Noi ci sposeremo con rito civile in location, se il tempo regge nel parco, aperitivo lungo sempre all’aperto e poi pranzo al chiuso dentro la villa. Le foto di coppia le faremo a fine pranzo per la luce del tramonto,...
Ho creato un sondaggio
774 giorni faA me il ciclo viene quasi sempre un paio di giorni in anticipo rispetto ai classici 28 giorni. In aprile dovrebbe arrivare il 4 ma di fatto è probabile che arrivi il 2. Io mi sposo il 7 quindi sarebbe perfetto perché al matrimonio lo avrei. Pero...
Ho creato un post
776 giorni faCiao a tutte, porterò io i confetti per la confettata e sto vedendo quali prendere. Sto pensando di comprare on Line quelli di Sulmona ma non li ho mai provati. Sono davvero così buoni? Vale la pena?
Ho creato un post
777 giorni faRagazze sono furibonda. Avevamo fermato la Fioreria a settembre, fatto preventivo e scelto fiori ecc, oggi mi chiamano che hanno avuto seri problemi di famiglia e stanno annullando tutte le nozze. Grazie tante ma le mie sono tra un mese e ora mi...
Ho creato un post
781 giorni faVoglio fare la laminazione ciglia. Mi sposo il 7 aprile e l appuntamento sarebbe il 4. Prima volta che la faccio. E troppo ravvicinato al matrimonio?
Ho creato un sondaggio
782 giorni faOggi sono andata da un altro truccatore dopo che la prima prova era andata male. Questo mi piace di più. Cosa ne pensate? Un occhio è truccato più chiaro (e qui manca la matita infrscigliare che poi ci sarebbe) , l’altro è più forte come trucco. Il...
Ho creato un post
792 giorni faHo fatto per alcuni mesi io semipermanente (molto semplice, unghie rosa naturale con french) , me lo faceva una ragazza giovane che aveva iniziato l'attività di estetista da poco. Poi ,da circa 3 mesi, non lo sto più facendo perché mi ero stancata....
Ho creato un post
795 giorni faCiao ragazze, come state? Meno 50 giorni al matrimonio 😱 Ieri ho fatto la prima prova abito dopo averlo scelto e mi piace tantissimo!Alla fine , anche se sarà una cerimonia civile in location, metterò anche il velo,spero non sembrerà troppo strano!A...
Ho creato un post
796 giorni faCiao a tutte! Purtroppo negli ultimi mesi il ciclo è stato un po' irregolare e ora mi ritrovo che dovrebbe venirmi proprio il giorno del matrimonio,che sarà tra meno di due mesi. Ho provato a sentire il mio ginecologo per chiedergli se c'era qualche...
Ho creato un post
807 giorni faCiao a tutte, avevo scritto un paio di giorni fa sempre per la cerimonia, per il momento delle fedi. Stavo pensando effettivamente di far portare le fedi a nostro figlio subito prima del momento dello scambio verso la fine della cerimonia, mi...
Ho creato un sondaggio
809 giorni faCiao a tutte. Ci sposeremo civilmente in location. Io pensavo di fare portare le fedi al paggetto subito dopo l'entrata dello sposo. La ragazza che suonerà durante la cerimonia però mi ha consigliato questa alternativa:fare portare le fedi dal...
Fotografi garanzie ANFM