Tenna, Trento · Da Agosto 2023
- Sposa Abituale
- 516 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
482 giorni faA me i miei genitori ed è stato meglio così perché non mi sono sentita limitata
482 giorni faSono indecisa su chi deve fare le fedi…
487 giorni faCiao Ragazze devo scegliere la torta per il mio matrimonio. Si terrà il 3 ottobre nel nostro giardino di casa. Che torta votate?
488 giorni faCiao a tutte! Mi sarebbe piaciuto regalare i corsage da polso alle donne più importanti e quindi alle mamme e alla mia testimone, mia madre però (che è un po’ particolare😅) non lo gradisce. Considerando che i papà e i testimoni avranno le bottoniere,...
491 giorni faCiao, nel fare l’ordine delle bomboniere ne considerate qualcuna in più di scorta (e se sì, quante?) oppure indicate il numero preciso?
Ho partecipato al post di Sara
491 giorni fa
491 giorni faAbbiamo trovato il fotografo , però ora non so se sarebbe più carino aggiungere una persona che fa video magari anche con drone … voi spose che ne pensate ? ❤️
498 giorni faSiamo indecisi se fare la bomboniera diversa e il regalo ai testimoni, oppure bomboniera uguale più regalo.
498 giorni faRagazze, quale di queste proposte di matrimonio vi farebbe dire "Sì!" senza pensarci due volte? Siete più per la sorpresa intima o per un grande gesto pubblico? Votate il vostro sogno!
498 giorni faCiao a tutti, vorremmo fare degli inviti interrativi, siamo indecisi se alla fine della pagina scrivere che preferiamo regalo in busta o tramite iban, o se risulta poco carino per chi lo riceve. Per noi sarebbe una questione di comodità, perché...
498 giorni faBuongiorno sposine, volevo condividere con voi questo dilemma. Sono innamorata di un bellissimo santuario tra gli ulivi in cima ad una collina ma tiene 70 persone. I miei invitati saranno molti di più..160.. nel santuario c'è la possibilità di...
498 giorni faBuongiorno ragazze 😊 vi scrivo questo post dopo essere stata di recente al matrimonio di una mia amica... Mentre camminava, ha spostato per tutta la "camminata" il viso da un lato all'altro della navata per "salutare" gli ospiti e lo sposo non si è...
501 giorni faPreferite tavolo imperiale o tavoli rotondi ? ❤️
501 giorni faIl nostro sarà un matrimonio natural-chic, un po' boho... Il velo fa tanto Sposa con la S maiuscola, ma temo sia troppo elegante per me, non so se optare piuttosto per una coroncina di fiori... Pareri?
502 giorni faCiao a tutte, secondo voi è essenziale la figura della wedding planner?
502 giorni faCiao ragazze! Ieri ho fatto una primissima prova unghie!! Premetto che io solitamente non utilizzo nulla sulle unghie, al massimo uno smalto leggero quando me ne ricordo Ho fatto una prima prova di semipermanente con una ragazza bravissima e devo...
Fotografi garanzie ANFM