Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Agosto 2023
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
735 giorni faCiao ragazze,ho scelto un abito senza scollatura,con maniche in pizzo ricamate a mano e con punti luce. La mia domanda è avevo scelto un raccolto ma io adoro i capelli sciolti avendoli lunghi,secondo voi fare un'acconciatura con capelli sciolti...
735 giorni faBuongiorno a tutti sto pensando alle bomboniere e sono indecisa se farle a tutti oppure 1 a coppia convivente. Nell’ultimo caso i confetti verrebbero comunque dati a tutti ma per non avere in casa la stessa bomboniera avevo pensato di farne una a...
Ho partecipato al post di Fabii
735 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
735 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
796 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
879 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
889 giorni fa
889 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
889 giorni faBuongiorno, Noi non abbiamo ancora un’idea chiara delle fedi, perché fm vorrebbe qualcosa di molto semplice e classico (ma non oro giallo) ed io vorrei qualcosa in oro bianco/oro rosa ma un po’ particolare perché la fede classica sinceramente non mi...
889 giorni faCiao a tutte, Questo più che un post di consiglio è proprio un piccolissimo sfogo Ho chiesto vari preventivi per quanto riguarda il trucco e alla fine ho deciso che NO, non sono disposta a spendere tutti quei soldi! Per qualcuna di voi magari sarà...
Ho partecipato al post di Grazya
889 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
889 giorni fa
889 giorni faApro un sondaggio per questo battibecco col mio FM. Spero di farlo bene, la mia curiosità è sapere se anche il vestito dello sposo è segreto per la sposa. Quante di voi seguono questa linea di pensiero? Io avrei voluto vederlo ma mi è stato vietato 😅...
Ho partecipato al post di Nora
889 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
889 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
889 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM