Milano, Milano · Da Settembre 2023
- Super Sposa
- 3.290 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Blueberry
246 giorni faHo partecipato al post di Sara
246 giorni faHo partecipato al post di Tata
250 giorni faHo partecipato al post di Kiki
264 giorni faHo partecipato a un sondaggio
278 giorni faIl giorno del matrimonio vogliamo tutte essere al meglio, ma è davvero necessario assumere un truccatore professionista? Oppure preferite truccarvi da sole o con l'aiuto di un'amica? Votate e raccontatemi la vostra esperienza! grazie a tutti in...
Ho partecipato a un sondaggio
278 giorni faSalve a tutte ! Che tipo di invito avete utilizzato , cartaceo o digitale ? Se digitale , che app /sito avete utilizzato ? Grazie
278 giorni faDomandona del secolo: per inizio settembre, quanto tempo prima comprare i confetti?? So che farà caldo, ma ho paura che ad agosto i fornitori saranno già tutti chiusi e non fare in tempo... Quindi quanto prima procurarceli per comporre i sacchettini?...
278 giorni faDurante l’organizzazione del mio matrimonio, una parente mi ha detto: “Mi raccomando, gli invitati devono essere di numero pari, porta fortuna!” È davvero una tradizione diffusa o solo una credenza popolare?
278 giorni faMi sposo tra pochissimo e sto definendo gli ultimi dettagli. Uno dei dilemmi che mi mette più in crisi è l’open bar. Il matrimonio sarà a pranzo, di domenica, e vorremmo un’atmosfera elegante, rilassata e sobria (in tutti i sensi!). Fin dall’inizio...
278 giorni faIniziati i primi incontri per selezionare i fornitori, mi sono imbattuti in preventivi altalenanti. Poco esperta di quanto possa essere il giusto prezzo per un servizio fotografico del matrimonio, stile reportage con due operatori, lancio questo...
278 giorni faSembra una domanda da film... ma capita anche nella realtà! Alcuni lo fanno per amicizia, altri lo evitano categoricamente: e tu inviteresti il/la tuə ex al matrimonio? Hai deciso di invitarlə o non ci pensi nemmeno? Da che parte stai? Vota e dicci...
278 giorni faCiao a tutti ☺️ Sto ultimando le decisioni da prendere per il ricevimento ed ho un dubbio su come scegliere i tavoli, se tondi o rettangolari. Penso anche al fatto che in un tavolo tondo gli invitati possono guardarsi/parlare gli uni con gli altri,...
278 giorni faOrganizzare un matrimonio è un’avventura bellissima ma anche impegnativa! Quale di queste fasi ti è sembrata la più difficile da affrontare?
278 giorni faPer purissima curiosità oggi vi propongo un sondaggio sull'età 😁 quanti anni avete future spose?? Io ne ho 30, e mi sposerò a 31 🥰
278 giorni faCiao a tutte come vi siete organizzate per l'allestimento del lancio del riso?
278 giorni faRagazze secondo voi, meglio spendere qualche soldo in più in un gruppo musicale e avere la musica che si desidera o spendere qualcosa in meno per investire in fuochi d’artificio al taglio torta?
Fotografi garanzie ANFM