Lesmo, Monza e Brianza · Da Ottobre 2023
Felicemente sposata
- Sposa VIP
- 8.432 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
595 giorni faVoi dareste la bomboniera a tutti i membri dello staff? Trucco, parrucchiera, musicisti, fotografi?
595 giorni faCiao a tutti, finalmente insieme al mio compagno abbiamo scelto il nostro viaggio di nozze e abbiamo ricevuto un preventivo che ci piace e che vorremmo bloccare. Ora abbiamo un dubbio... per poter bloccare il viaggio ci è stato chiesto di pagare la...
595 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
595 giorni faCiao ragazze future spose, qualcuno ha qualcosa da dire sull hotel angiolieri? Prezzi e quanto altro?
599 giorni faBuongiorno ragazze. Il tema del mio matrimonio è un pop moderno, con fiori colorati rossi, fucsia e arancione. Le partecipazioni saranno digitali, secondo voi uno stile del genere come partecipazione potrebbe stare bene? Ovviamente aggiungerei la...
599 giorni faRito civile e simbolico secondo voi più bello di giorno o nel pomeriggio calcolando che sarà aprile quindi farà buio prima in Sicilia
599 giorni faSono indecisa, sarà Settembre, ma non so se farlo di mattina o di sera😕
Ho partecipato al post di Viviana
610 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
610 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
610 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
610 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
610 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
610 giorni fa