Roma, Roma · Da Dicembre 2023
Sono una sposa determinata, solare e con un grande sogno nel cuore: vivere un matrimonio da vera principessa! ✨👑 Amo viaggiare, scoprire nuove emozioni e... Visualizza altro
Sono una sposa determinata, solare e con un grande sogno nel cuore: vivere un matrimonio da vera principessa! ✨👑 Amo viaggiare, scoprire nuove emozioni e metterci passione in tutto ciò che faccio. Sto organizzando il nostro grande giorno con entusiasmo e tanta voglia di renderlo magico, unico e indimenticabile! 💍🌍❤️
- Sposa VIP
- 7.806 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ivana
148 giorni fa
Pensando alla preparazione del trucco e parrucca, se mettessi le infradito semplici tutte bianche sono brutte da veder indossate con la vestaglietta ? le ciabattine col tacco non fanno proprio per me , nemmeno la ciabatta classica (non la userei più...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
148 giorni fa
Ciao a tutte🌸 Come vi siete organizzate per il momento in cui i vostri piedi chiederanno aiuto?😅 Io ho preso delle converse che ho ricamato, personalizzandole con i dettagli del nostro giorno. Non ho mai cucito e di certo non sono perfette😂, ma...
Ho caricato una foto nel post di Ro
154 giorni fa
Ciao ragazze, per la promessa mio cognato ha detto che ci vuole regalare le bomboniere per darle agli invitati, voi le avete fatte? Si usano alla promessa da voi o sarebbe meglio solo un segnaposto?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
155 giorni fa
Ciao ragazze mi presento sono Stefania, Cosa metterete voi come segnaposto ? Pensavo una scatolina con la scritta grazie e dei confetti all’interno ma non so.. voi cosa avete realizzato per il vostro matrimonio? Grazie anticipatamente per la risposta...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
163 giorni fa
Buongiorno ragazze, ma per le vostre fedi avete scelto il modello classico oppure avete osato qualcosa di diverso ? Inoltre i costi secondo voi non sono un po’ troppo esagerati ???? Che brand consigliereste ?
Ho caricato una foto nel post di Paola
163 giorni fa
Ciao ragazze! In questi mesi mi porterò un po' avanti con il fai da te. Avete voglia di condividere con me come verrà fatto il vostro segnatavolo? (modifico e faccio un aggiunta per far capire: mi piacerebbe sapere come lo avete posizionato, su che...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
163 giorni fa
Ciao a tutti 🧚🏻♀️ Come avete chiesto alle vostre damigelle/ testimoni di ricoprire questo ruolo? Poiché si avvicina il Natale, io ho composto delle “team bride box”! La richiesta “esplicita” è incisa sulle collane che ho fatto personalizzare per...
Ho caricato una foto nel post di Anita
166 giorni fa
Ciao sposine! Pensavo di non fare il tableau, ma di appendere i cartoncini dei nomi dei tavoli direttamente ad un albero vero. Qualcuna di voi l’ha fatto? Potete postare foto? Grazie di ♥️
Ho caricato una foto nel post di Mary
169 giorni fa
Sto organizzando il mio matrimonio il 29 giugno abbiamo scelto come tema l'amore con i colori del bianco rosa e oro, avevamo pensato come segnaposto a dei tamburelli ma non siamo convinti,mentre per il tableau non abbiamo idee, avete consigli? Mi...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
171 giorni fa
Buongiorno s tutti, io e il mio compagno ci sposeremo il 3 ottobre 2026, abbiamo scelto tema viaggio, qualcuno L ha fatto o lo sta organizzando? Idee o foto?? Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
172 giorni fa
Ciao sposi 😍 Voi che torta avete scelto? Naked, classica a piani, moderna…?E soprattutto: meglio gusti freschi e fruttati o una nota più golosa tipo cioccolato/pistacchio? 🍰
Ho caricato una foto nel post di Simona
177 giorni fa
Ciao a tutte 😊 Per il mio matrimonio a Natale, avete suggerimenti originali per la damigellina? Vorrei evitare i classici cestini di petali o i soliti fiori.
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
181 giorni fa
Non so proprio a chi rivolgermi o cosa scegliere di fare trovare ad ogni invitato come segnaposto
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
182 giorni fa
Ciao future sposine e sposine , qualcuna può darmi idee o ancora meglio mettere delle foto delle vostre partecipazioni di nozze. Noi siamo andati molto molto sul minimal. Carta Amalfi , scritte minimal nere e grafica fiorì minimal stilizzati.Sono ad...
Ho caricato una foto nel post di V.
182 giorni fa
Ciao a tutti! Sto cercando un sito dove comprare le buste per gli inviti, sto cercando un sito che abbia una buona varietà di carta per le buste, ma che non costi un occhio della testa. Voi dove le avere comprate? che tipo di carta? quanto avete...
Ho caricato una foto nel post di Elvira
183 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM