Formigine, Modena · Da Dicembre 2023
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Gennaio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
524 giorni faQuesta mattina siamo stati in agenzia per il viaggio di nozze...ci sposiamo il 31 maggio e partiremo i primi giorni di giugno...ci hanno fatto 3 proposte e siamo indecisi: -9 giorni in Madagascar a 6000€ ci piace che ci sia un posto di mare da cui...
Ho partecipato al post di Simona
590 giorni faHo partecipato a un sondaggio
604 giorni faQuale meta consigliereste per il nostro viaggio di nozze?
629 giorni faCiao ragazze, ditemi cosa ne pensate di queste opzioni, considerando che: Siamo due guide naturalisticheViaggeremo in auto/Camper Abbiamo 3 settimane a disposizione Date dicembre Natale/capodanno. Mi rivolgo a chi c'è già stato soprattutto. Grazie 🤗 ...
641 giorni faPenso che questa sia la terza volta che mi confronto con voi, ma stiamo facendo vai e vieni dall’agenzia e non riusciamo a trovare una quadra. Io vorrei fare 3 settimane piene, di cui la prima a visitare cose, la seconda e la terza relax in un...
647 giorni faEccoci qua, finalmente l’altro giorno siamo andati in agenzia per vedere quanto avevamo raccolto per il viaggio e come organizzarlo: lavorativamente il periodo migliore per partire sarebbe dicembre, approfittando delle feste, ma ovviamente è anche...
657 giorni faRaga vi prego sono giorni che sto impazzendo dietro a sto dilemma!! Posto che vi anticipo che il viaggio sarà fine giugno/inizio luglio, quindi sono già consapevole che per la Polinesia è il periodo giusto ma per le Maldive c’è il rischio di...
657 giorni faHo partecipato a un sondaggio
657 giorni faCiao care sposine! Quali tra queste mete mi consigliereste come viaggio di luna di miele?
Ho partecipato al post di Jessica
674 giorni faHo partecipato a un sondaggio
681 giorni faCiao a tutti!! Sto cercando di capire dove limare il budget per il nostro viaggio di nozze in programma per il prossimo anno... devo fare delle scelte, mi piacerebbe tanto avere un fotografo professionista (una mia amica ha fatto un servizio...
683 giorni faCiao a tutt*!!! Quanto tempo avete fatto trascorrere tra il giorno del matrimonio e la partenza per la luna di miele? Tutti gli amici ci hanno consigliato 2 settimane, noi però ci sposiamo 1 luglio in Italia e viviamo in Inghilterra, dunque già...
687 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
690 giorni faVoi vi siete rivolti ad un'agenzia o avete fatto da soli? Noi agenzia
690 giorni faVoi per organizzare il viaggio di nozze come vi siete regolati? Io sono indecisa principalmente sull’usare o meno Voyage Privé, qualcun che l’ha utilizzato potrebbe dirmi come è andata? (Anche per una semplice vacanza)
690 giorni faBuongiorno sposi, anche se ci siamo sposati l'anno scorso abbiamo deciso di fare la luna di miele quest'anno, purtroppo abbiamo dovuto rivedere il budget causa spesa della caldaia, che dovremo cambiare quest'anno. Faremo via qualche giorno ma siamo...
Fotografi garanzie ANFM