Grottaferrata, Roma · Da Gennaio 2024
- Sposa VIP
- 5.709 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
436 giorni fa
Buongiorno! Noi ci sposeremo a settembre e stiamo pensando al tableau, soprattutto al nome dei tavoli.. allora l’idea sarebbe di chiamare i tavoli con i titoli delle canzoni italiane che ci siamo dedicati negli anni, poi nel centro tavola inserire il...
Ho caricato una foto nel post di Alexia
439 giorni fa
Volevo chiedervi seccome i colori del mio matrimonio saranno bianco e verde io volevo fare mattere i tovaglioli verdi ma la location non ha la disponibilità ,le sedie sono bianche e grige e in realtà non mi piacciono tanto, sapete dirmi come posso...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
441 giorni fa
Tema Libretto Messa Ho scritto il libretto, ora la tipografia mi chiede la copertina, se voglio mettere un logo con le nostre iniziali qualcosa.. come faccio? Dove trovo qualcosa di carino? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Franci
444 giorni fa
Ciao a tutti/e! Ci sposeremo il Liguria e vorremmo fare delle bomboniere con olio ligure...ma non riusciamo a trovare un frantoio locale...qualcuno ha idee e consigli?Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
446 giorni fa
Sono molto indecisa tra un libro classico o qualcosa di originale. Mi piace però l'idea che mi resti un ricordo per sempre. Ho visto i telefoni ma onestamente i prezzi sono esorbitanti. Avete altre idee? Diamo il via al confronto 🤍🤍
Ho caricato una foto nel post di Daniela
446 giorni fa
Ciao a tutte, ho visto su tiktok una sorta di elastico che si mette sotto al vestito per accorciarlo e sarebbe un’idea interessante perché così sarei più comoda durante il ricevimento. Solo che non saprei dove prenderlo. Qualcuna lo ha fatto o sa...
460 giorni fa
Ciao sposine, sto studiando come far fare il mio bouquet. Essendo il mood autunnale avevo pensato a qualcosa del genere. Avete qualche fiore autunnale da consigliarmi? Qualcuna di voi ha già provato questo mood per il proprio matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Martina
463 giorni fa
Ciao a tutte, Cerco idee per i nomi dei tavoli degli ospiti (non i soliti nomi di città). Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Ethel
466 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Inès
469 giorni fa
Ciao a tutti! Mi sposerò il 04 Settembre. Sapete darmi qualche idea originale per allestire la chiesa? 🤗
Ho caricato una foto nel post di Sara
481 giorni fa
Ragazze sono indecisa se fare o meno i segnaposto, a dire la verità non trovo nessuna idea carina che non sia stata già vista e rivista 😩 Voi li farete? Avete dei consigli?
Ho caricato una foto nel post di Noemi
533 giorni fa
Ciao a tutti, Abbiamo deciso, alla fine, di fare le partecipazioni in autonomia. Abbiamo chiesto vari preventivi e il problema non era mai il prezzo, quanto la scarsa fantasia delle persone a cui abbiamo chiesto e che, pur ascoltando le nostre...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
546 giorni fa
Buongiorno ragazze! Che acconciatura avete scelto o sceglierete per il grande giorno!? A me piacerebbe una bella treccia, qualcuna di voi ha qualche foto?Raccontatemi la vostra!😘
Ho caricato una foto nel post di Marina
549 giorni fa
Ragazze stamattina ho voglia di sognare... fatemi vedere i vostri tableau de mariage!! Li avete fatti voi o commissionati? Noi vorremmo che i tavoli avessero il nome di luoghi per noi speciali, con dietro una piccola didascalia, altrimenti sembra...
553 giorni fa
Buongiorno a tutte, Quanto si spende di solito per le bomboniere (olio, vino, marmellate o miele), per i confetti e caramellata? ho 90 persone al pranzo e 30/35 per il taglio della torta.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
554 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM