Como, Como · Da Gennaio 2024
- Sposa Precisa
- 1.488 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
119 giorni faPrima domanda del nostro test foto e video🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un videomaker? *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo...
119 giorni faUltima domanda del test e avrai il regalo 🎁 (che verrà inviato il 19 novembre). Cosa ne pensi dei giochi a tema matrimonio? Tu li faresti alla tua festa o li salteresti? Diccelo nei commenti! ***
Ho partecipato al post di Liliana
119 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
119 giorni fa
Ho creato un post
119 giorni faQualcuna di voi ha scelto lo stile reportage per il matrimonio? Come sono andate le foto?
Ho partecipato al post di Pece
125 giorni fa
Ho creato un post
125 giorni faVoi ragazze quante foto avete stampato da mettere nell'album? Sono uscite tutte bene?
126 giorni fa
Ho creato un post
128 giorni faCiao ragazze!!! Finalmente è arrivata l'anteprima del video del Matrimonio e a breve arriverà tutto Voi una volta scelte le foto quanto ci è voluto per crearvi l'album? Ve lo ha realizzato lo stesso studio o le avete mandate in stampa voi?
Ho partecipato al post di Brunella
130 giorni fa
130 giorni fa
131 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marilena
131 giorni fa
131 giorni faNo ho viste veramente tante in reparto neurologia quando ho avuto questa brutta diagnosi. (Sclerosi multipla) Sia donne che uomini sposati anche dopo anni hanno solo saputo dire : scusami, ma non voglio essere affianco ad una persona disabile. ...
Ho partecipato al post di Fusetti
131 giorni fa
131 giorni faCiao a tutte/i! Ultimamente abbiamo iniziato a valutare un’idea un po’ fuori dal comune per la nostra luna di miele: una crociera al Polo Nord o in Antartide, magari anche con i bambini al seguito. Qualcuno l’ha fatto o conosce qualcuno che ci è...
Fotografi garanzie ANFM