Carmagnola, Torino 路 Da Gennaio 2024
Vegetariana, amante della natura e degli animali, amo trovare la poesia nelle cose semplici, come un buon libro letto accanto al camino, il profumo... Visualizza altro
Vegetariana, amante della natura e degli animali, amo trovare la poesia nelle cose semplici, come un buon libro letto accanto al camino, il profumo dell'erba appena tagliata o una passeggiata al tramonto con la mia cagnolina. Sposer貌 un uomo straordinario nella sua semplicit脿, che sa dimostrarmi tutto il suo amore nei piccoli gesti quotidiani.
- Super Sposa
- 3.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
245 giorni faCare sposine e sposini, il giorno stesso del matrimonio sar貌 a prepararmi a casa dei miei e ci saranno anche e solo le mie testimoni con i rispettivi fidanzati. Dato che saranno le 16 e dovremo uscire verso le 17-17:15 e non ci sar脿 nemmeno il...
Ho creato un post
250 giorni faEcco le nostre bomboniere finite di comporre con tutti gli accessori... Vi piacciono? Mi fate vedere le vostre? 鈾ワ笍
Ho creato un sondaggio
252 giorni faBuongiorno a tutte e tutti, Le nostre famiglie avrebbero piacere di mantenere tutte le tradizioni durante la festa, tra cui lancio bouquet, lancio giarrettiera e taglio della cravatta. Per le prime due non ho nulla da ridire, ma per l'ultima, per...
Ho creato un sondaggio
257 giorni faChi di voi si preparer脿 gi脿 da prima la coreografia del primo ballo da marito e moglie? Oppure farete un semplice lento, senza nulla di programmato? Che canzone avete scelto? Sono curiosa!!! 馃暫馃徎
Ho creato un post
258 giorni faCiao a tutte le sposine 馃挄 Questo 猫 un post di condivisione di ansie e gioie... Ormai manca da oggi solo un mese e non mi sembra verooo!!! Ci mancano solo pi霉 da comporre i segnaposto, montare le bomboniere e scrivere il tableau de mariage... Ma...
Ho creato un post
261 giorni faCiao ragazze, oggi dovrei prendere gli appuntamenti con estetista e parrucchiere... Ma voi quanti e quali trattamenti avete fatto (o farete) per il grande giorno? Mi hanno proposto mille cose e sono in confusione 馃
Ho creato un sondaggio
263 giorni faIo pensavo di aggiungere il suo cognome dopo il mio... Ma come funzioner脿? Qualcuna di voi lo ha gi脿 fatto o lo vorrebbe fare??
Ho creato un post
278 giorni faC'猫 qualche mia paesana o vicina che si sposa? E quando?? La nostra data sar脿 il 13/09/25 馃尭
Ho creato un post
278 giorni faCiao a tutt*!!! Voi come avete organizzato i giochi/le attivit脿 durante le pause della cena (o pranzo)? Tra ogni portata avete previsto qualcosa o solo tra gli antipasti e i primi, tra i primi e i secondi, tra i secondi e la torta?HELP sono...
Ho creato un sondaggio
285 giorni faAvendo una 50ina di invitati, quale torta sarebbe pi霉 adatta? Ho paura che essendo in pochi faccia un effetto un po' scarno... Aiuto mi servono consigli!
Ho creato un sondaggio
287 giorni faVoi come farete il lancio del bouquet? Userete il vostro o ne comprate un secondo apposito? Ho bisogno di ispirazione!!!
Ho creato un post
299 giorni faStiamo componendo i sacchetti con i confetti (crispo snob, gusti creme assortiti) da legare poi alle bomboniere (vasetti di miele a km 0), tutto a tema rustico 馃槏 Sar脿 troppo presto per settembre? Abbiamo pensato di fare tutto con calma adesso che...
Ho creato un sondaggio
336 giorni faDomandona del secolo: per inizio settembre, quanto tempo prima comprare i confetti?? So che far脿 caldo, ma ho paura che ad agosto i fornitori saranno gi脿 tutti chiusi e non fare in tempo... Quindi quanto prima procurarceli per comporre i sacchettini?...
Ho creato un sondaggio
336 giorni faSecondo voi il regalo pi霉 importante va fatto anche ai celebranti (2 nostri amici ci sposano alla cerimonia simbolica), oltre che ai testimoni, vero? O li fate anche ad altre persone ancora? E cosa fate loro? Mamma mia, quanti dubbi 馃檲馃檳馃檴
Ho creato un sondaggio
336 giorni faCiao a tutte sposine, voi la porterete una pochette dove mettere cellulare, occhiali da sole, un fazzolettino o cose simili? Dubbio atroce sul fatto se sia uno spreco o utile 馃
Ho creato un post
364 giorni faOggi il mio FM ha portato a casa questa statuetta, che penso useremo come cake topper, perch茅 ha detto che gli ha ricordato me 馃グ (sono io che ho chiesto a lui di sposarci!) Che ne pensate? Voi lo avete gi脿 preso il cake topper?Sono curiosa di vedere...
Fotografi garanzie ANFM