Rovigo, Rovigo · Da Agosto 2015
- Sposa VIP
- 6.554 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1568 giorni faSiccome sono ancora indecisa su che colore fare gli addobbi per sala ecc..cosa mi consigliate tra questi due ?
1572 giorni faCiao a tutti Quale data vi piace di piu? Meglio giugno o settembre?
Ho partecipato al post di Chiara
1587 giorni fa
1588 giorni fa
Ho creato un post
1589 giorni faSto cominciando a pensare all’organizzazione del matrimonio e più penso e più mi assalgono mille dubbi.. Ero convinta di voler fare rito civile direttamente in location ma la mia testimone mi ha fatto giustamente notare che in quel giorno il sindaco,...
Ho creato un post
1590 giorni faCiao sposine e future sposine, qualcuna ha acquistato in questa catena di negozi il proprio abito da sposa? Come vi siete trovate? È vero che i prezzi sono contenuti? Io vorrei spendere il meno possibile perché per me non è “importante” l’abito ma ci...
1597 giorni fa
1600 giorni faRaccontatemi la vostra storia ☺️ Io spero con tutto il cuore di avere una bella notizia questo mese 👶🏼 È il secondo mese che ci proviamo
1600 giorni faCiao a tutte, chi ha avuto il capoparto continuando ad allattare al seno lo ha avuto regolare fin da subito o ha avuto dei mesi di ciclo irregolare? Nel secondo caso, quando è tornato regolare?
1604 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
Ho creato un post
1610 giorni faCiao a tutte, per chi si è sposata con questa "opzione" può dirmi come funziona? L'incaricato del comune si reca nella location stabilita ed effettua il rito o bisogna prima fare in municipio e poi un rito simbolico?
Ho partecipato al post di Sara
1610 giorni fa
1614 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1655 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1694 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1756 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM