Roma, Roma · Da Settembre 2015
Finalmente, dopo 9 anni, ho sposato l'amore della mia vita e il mio migliore amico!!! E' stato un matrimonio perfetto, e lo rifaremmo altre mille volte
- Sposa Abituale
- 663 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3597 giorni faE siamo alla terza prova trucco, e la terza disperazione.... A me non piace... Ho provato a guidare la truccatrice su cosa mi piaceva ma boh... Quella chiazza marrone così sulla guancia e quel rossetto color improbabile ... Ma che vi devo dire... Si...
Ho creato un post
3604 giorni faCiao ragazze! Come da topic.. Al mio matrimonio ci saranno circa una quindicina di bambini, qualcuno di voi conosce un animatore bravo ma sopratutto... Onesto economicamente? Avete avuto esperienze?
Ho creato un post
3608 giorni faCiaooooooo che giorni intensi... Stiamo buttando giù una delle cose più importante per noi: la musica! Per ora la mia playlist prevede... Ingresso sposa HOPPIPOLLA - SIGUR ROS Fine cerimonia BORN TO RUN - BRUCE SPRINGSTEEN Ingresso antipastiLOVE IS...
Ho creato un post
3610 giorni faMia suocera ci ha IMPOSTO gente da invitare, dicendoci che tanto non avrebbero mai accettato... È ora??? Stanno dicendo tutti si!!! Sono infuriata!!!!! 1) perché sono un costo non indifferente e 2) perché la mia location accetta un max di 140 persone...
Ho creato un post
3615 giorni faRagazze sono disperata per il trucco! Pensavo sarebbe stato molto più semplice e invece sono sempre indecisa. Oggi altra prova e altra truccatrice.. Ma non mi esalta nulla... ?? voi che ne pensate?
Ho creato un post
3617 giorni faFinalmente è arrivato! Purtroppo il giorno del matrimonio non potremo avere con noi i nostri bimbi, ossia i nostri micioni... Così abbiamo pensato di coinvolgerli in questo modo che ne pensate?
Ho creato un post
3617 giorni faRagazze ci siamo! Molto meglio della prima che vi ho postato, cosa ne pensate? Per me è definitiva!
Ho creato un post
3621 giorni faA me piace moltissimo, le foto rendono poco... Mercoledì vado di nuovo e sarà proprio la parrucchiera a fotografarmi, quindi spero di farveli vedere meglio.Opinioni???P.s cosa ne pensate del prezzo... Mi ha chiesto 350EUR ed è compresa anche un'altra...
Ho creato un post
3628 giorni faRagazze fra meno di un'ora sarò sotto i ferri del dentista... Sono disperata perché ho davvero il terrore... Devo fare una cura canalare... Sono reduce anche da una estrazione, che però è andata bene. Stavolta non so xke sono davvero terrorizzata,...
Ho creato un post
3643 giorni faStranamente sono comodissime... Mi sposo ad agosto e aperte purtroppo non mi piacciono, ma la micro apertura davanti non mi dà fastidio!
Ho creato un post
3653 giorni faRagazze Buondi... Ieri su un giornale ho visto la pubblicità di queste fedi, secondo me sono stupende. Cosa ne pensate? La marca la conoscete?
Ho creato un post
3653 giorni faBuonasera ragazzeeeeeOggi siamo andati a firmare per le nostre promesse... All'inizio ci eravamo detti di non festeggiare, o comunque di fare unicamente un pranzo con i genitori a casa dei miei. Lo abbiamo fatto, ma non è stata una semplice...
Ho creato un post
3680 giorni faNon sono sicura mi piaccia, mi sembra troppo "carico"! Opinioni?
Ho creato un post
3707 giorni faCiaooo qualche altra sposina in luna di miele sulla costa deliziosa del 28 agosto, partenza da Venezia? Conosciamoci!
Ho creato un post
3708 giorni faRagazze sono in crisi. In crisi soprattutto perché rischio di rovinare la luna di miele anche al mio fm... Lui per fortuna ha un lavoro degno di questo nome, contratto indeterminato e piena libertà di usufruire di matrimoniali e giorni di ferie come...
Ho creato un post
3708 giorni faCiao a tutti... Purtroppo a lavoro mi concedono (bastardi) pochissimi giorni di ferie, quindi il massimo che possiamo permetterci per rilassarci è una bella crociera. Ne abbiamo opzionate due e ora dobbiamo scegliere, ma abbiamo dei dubbi .. La prima...
Fotografi garanzie ANFM