Mirabella Eclano, Avellino · Da Aprile 2024
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
643 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
643 giorni faCiao spose!! 😊 Come state? E soprattutto come vanno i preparativi? Oggi per me sono scattati i -9 giorni.. sono super serena nel pensare al matrimonio in se ma l’ansia aumenta per tutta l’organizzazione. Sono delle giornate super piene tra il lavoro...
Ho creato un sondaggio
680 giorni faCiao a tutte! è meglio che le partecipazioni richiamino il colore del tema scelto o non importa?
Ho partecipato al post di Imma
680 giorni faHo partecipato al post di Nunziana
680 giorni faHo partecipato al sondaggio di Rossella
680 giorni faHo partecipato a un sondaggio
680 giorni faBuongiorno. Tra due settimane mi sposo. Purtroppo qualche settimana fa è venuto a mancare il mio carissimo suocero. La suocera mai conosciuta perché è venuta a mancare quando il mio fm era bambino.. lui mi ha chiesto se nel nostro giorno è possibile...
Ho ottenuto una medaglia!
682 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
742 giorni faNon ho nessun rapporto con mio padre (non è invitato), dovrei fare il ballo con mamma si o no? E in caso come organizzarlo?
742 giorni faCi riprovo un’altra volta, poi lascio perdere 😂 Per farla breve, se aveste la possibilità di rivalutare un extra che avevate accantonato per motivi di budget , quale scegliereste? 1. Rinfresco (solo acqua e analcolici, no cibo) fuori chiesa, circa...
Ho partecipato al post di Natascia
744 giorni faHo partecipato a un sondaggio
744 giorni faSono in dubbio se acquistare o meno una pochette da portare nella location… abito boh o chic
Ho partecipato al post di Ilaria
744 giorni faHo partecipato a un sondaggio
744 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo il 26/04/2025 in mattinata e faremo il ricevimento in un agriturismo. Che tipo di menù ci consigliate? Il mio FM suggeriva menù misto carne/pesce (1 primo carne, 1 primo pesce, 1 secondo carne, 1 secondo pesce) per...
744 giorni faCiao Spose Avrei bisogno di un consiglio. Siamo orientati sulla bomboniera gastronomica ma indecisi tra marmellata e caffè. Fino a poco tempo fa' eravamo molto sicuri della scelta del caffè della nostra torrefazione di fiducia. Verrà confezionato...
Fotografi garanzie ANFM