Roma, Roma · Da Maggio 2024
- Sposa Curiosa
- 147 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Maggio 2026
Bacheca
Ho creato un post
30 giorni faBuonasera ragazze mancano poco più di 50 giorni e le paranoie aumentano Si tratta del mio secondo matrimonio, mi accompagnerà mio figlio e si tratta di una chiesa sconsacrata ( a Caracalla) che non ha una navata centrale ma entrando gli invitati...
Ho partecipato a un sondaggio
35 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
39 giorni fa
40 giorni faCosa ne pensate se creiamo un gruppo WhatsApp in modo da poterci confrontare tra di noi?
40 giorni faBuongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥
40 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
40 giorni faDomanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle risposte
Ho partecipato al post di Serena
48 giorni fa
Ho creato un post
49 giorni faBuongiorno spose 2026, ad oggi mancano 74 giorni Ho l'impressione di aver dimenticato qualcosa...le grandi cose ovviamente sono pronte Consigli su cose a cui spesso non si fa attenzione ma che invece sono importanti?Grazie ragazze
57 giorni faVedo sempre più matrimoni dove gli sposi prediligono un'auto di lusso moderna, talvolta anche nera, il che è innegabile la scelta elegante per l'occasione. Tuttavia è emozionante anche provare la sensazione di stare in un'auto d'epoca, magari bianca...
62 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
Ho partecipato al post di Serena
88 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
88 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
88 giorni faBuonasera ragazze,noi ci sposiamo a maggio ( seconde nozze per entremhi) Non abbiamo molte idee per il viaggio ci aiutate? Ci piacerebbe un bel mare anche esotico ma non eccessivamente lontano e caroGrazie
88 giorni faciao sposine ! Dove vi sposerete?
102 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
Fotografi garanzie ANFM