La Maddalena, Sassari · Da Settembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.951 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3422 giorni faCiao a tutte ! mi potreste dare qualche informazione in più sugli integratori x l ovulazione ... vedo parlare alcune di voi di un certo inositolo e chirofert , mi spiegate a cosa servono ? chi lo prescrive ? e se una cosa da prendere solo in certi...
Ho creato un post
3425 giorni faMa voi dopo il rapporto cosa fate? scaricate tutto nel water o aspettate un po prima di pulirsi ? Scusate la domanda ma mi viene la paranoia che se vado subito al wc non mi rimanga nulla dentro ... forse è un po stupida !
Ho creato un post
3427 giorni faCiao a tutte chi ha mai utilizzato le applicazioni sul cellulare x individuare i gg fertili e l ovulazione ? e chi ne è uscita con un bel positivo seguendo i gg giusti ?
Ho creato un post
3431 giorni faCiao a tutte ! a ma voi il vi sono state prescritte delle analisi prima della ricerca della gravidanza o direttamente ala scoperta di aspettare il pupo . ? se si da chi medico curante o ginecologo ?? Noi stiamo cercando una gravidanza da due mesi...
Ho creato un post
3442 giorni faCiao a tutte ! si legge che i sintomi alla scoperta della gravidanza siano simili a i preciclo altri dicono che sono diversi .. chi ha avuto una cosa e chi l altro .. raccontateci le vostre esperienze e sintomi prima e dopo la scoperta dell arrivo...
Ho creato un post
3450 giorni faCiao a tutte , ho smesso la pillola lo scorso mese e a gg arriverà il ciclo ( me lo sento) , abbiamo avuto rapporti liberi questo mese in quanto la ginecologa ha detto di non esserci nessun problema e mi ha prescritto l acido folico .. ovivamente...
Ho creato un post
3462 giorni faCiao tutte !! avete mai fatto sogni che poi si sono rivelati premonitori o semplicemente forte desiderio di avere un. bimbo ?? parlo a cch non solo è in cerca ddella cicogna ma..nxhe a chi l ha beccata ! Io faccio sogni di questo genere da sempre .....
Ho creato un post
3465 giorni faCiao tutte una curiosità... chi ha smesso la pillola ed è rimasta subito incinta ? Avete aspettato il primo ciclo o è arrivato subito il fagiolino ?
Ho creato un post
3466 giorni faQuali brani avete scelto o sceglierete x il video del matrimonio ? Mi date qualche idea
Ho creato un post
3491 giorni faCiao a tutte! Mi sn sposata il.25 settwmbre e ancora sto prendendo la pillola x un mese dopodiché vorrei smetterla.... chi di voi l ha smessa senza fare prima la.visita o sentire la ginecologa ? .. noi saremo.in viaggio di nozze quando mi arriverà il...
Ho creato un post
3493 giorni faCome si faceva a conservare il bouquet ? Senza farlo rovinare
Ho creato un post
3493 giorni faEd eccoci qui felicemente sposati !! Ci siamo sposati ieri 25 settembre! La mattina alla preparazione ero bella tranquilla l agitazione è arrivata all arrivo in chiesa, è andato tutto benissimo ! La giornata è volata ragazze ! Quando me lo dicevano...
Ho creato un post
3498 giorni faChi di voi la sera del matrimonio ha messo via i tacchi e messo le converse ?? Io ci sto pensando .... anche se molti le bocciano
Ho creato un post
3499 giorni faChe gusti avete preso x la confettata ?
Ho creato un post
3504 giorni faFatta la prova oggi ma.non mi convince ... voi che dite???
Ho creato un post
3505 giorni faChi metterà nella macchina la targa oggi sposi? Io volevo mettere quella con i barattoli ... avete qualche video o foto di fai da te ?
Fotografi garanzie ANFM