Pozzuoli, Napoli · Da Ottobre 2015
Mi riconoscerai subito, anche tra un milione di persone. Sono quella persona innamorata. Quella innamorata di se stessa, che si piace così... Visualizza altro
Mi riconoscerai subito, anche tra un milione di persone. Sono quella persona innamorata. Quella innamorata di se stessa, che si piace così com'è. Innamorata dell'amore, delle persone speciali. Innamorata di un giorno migliore, che va avanti col sorriso. Mi riconoscerai subito, fidati. Ho l'andamento di una persona sicura che al suo interno nasconde un'infinità fragilità. Mi perdo negli angoli della vita e amo, amo incondizionatamente.
- Sposa VIP
- 7.621 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3181 giorni fa
E la mia.pancia e lievitata tantissimo ma è normale????????'vi posto la foto .ma a.voi cm è la.pancia????vi.va. diPostare.la.foto....bbaci a tutte.....
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3198 giorni fa
Ciao mamme e future mamme, dopo quanti giorni di ritardo avete scoperto il vostro positivo, mi raccontate la vostra esperienza. Io ieri sono andata dal ginecologo niente ciclo ho quasi 1 settimana di ritardo e un test negativo.
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
3202 giorni fa
Buongiorno ragazze oggi 9+2,ieri sn stata a fare le analisi, l'nfermiera mi ha chiesto di quanto fossi, quando l ho detto 9 settimane è rimasta scioccata della panza huahuahua,mi ha chiesto se era pancia che avevo già prima,le ho detto Assolutamente...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3211 giorni fa
Stamattina finalmente sono andata a fare shopping x la mia bimba!!!non ho esagerato xke molte cose me le regaleranno e altre me le darà mia sorella,tipo questa gonnellina!!!il vestitino di lana è per l uscita dall ospedale,si puó mettere anke come...
Ho caricato una foto nel post di Pussycat
3227 giorni fa
Ciao pancine...sono alle prime settimane di gravidanza...avete qualche libro da consigliarmi per tenermi impegnata e conoscere meglio questo mondo?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3285 giorni fa
Per le sposine che si sposeranno con gli occhiali o quelle che già si sono sposate che montatura avete scelto? Per chi ha qualche foto può anche inviarla sono davvero curiosa 😍 Io li indosserò con tanta felicità perché fanno parte di me! Però non so...
Ho caricato una foto nel post di Lizzie
3287 giorni fa
Ecco alcuni diversi modelli di abiti con una sola,unica, raffinatissima caratteristica: lo scollo a barchetta ....chi di voi lo ha scelto per il gran giorno?
Ho caricato una foto nel post di °Rose°
3306 giorni fa
Ciao ragazze, vi scrivo da Parigi finalmente per aggiornarvi! Il giorno tanto atteso è arrivato e passato ormai da due settimane oggi.... E anche la luna di miele si conclude oggi ritornando ad una bellissima nuova realtà! Il giorno del matrimonio é...
3321 giorni fa
Ebbene sì, oggi è l'ultimo giorno prima della grande avventura! Da quando sono qui ho screenshottato ogni tanto i giorni e mi fa stranissimo pensare che il countdown da domani non ci sarà più dopo averlo visto per 500 giorni! Grazie a tutte per...
3327 giorni fa
Ieri c'è stato il mio secondo addio al nubilato con il parentame, settimana scorsa con le amiche! Ragazze godetevi questi momenti perché non tornano più! E intanto oggi -7... E auguri a tutte le ragazze che si sposano oggi, qui a Napoli oggi è una...
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3329 giorni fa
Ciao ragazze a - 9 siamo riusciti a decidere i nomi dei tavoli. Abbiamo fato fatica perché non abbiamo un tema preciso.Ma alla fine ce l'abbiamo fatta e abbiamo scelto dei titoli di alcuni film che hanno una storia d'amore, per esempio:Colazione da...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3329 giorni fa
Care sposine,La domanda è difficile... Ma qualcuna di voi ha una lista di tutto quello che serve per il matrimonio ? Intendo non solo le cose da fare, ma oggettivamente tutto ciò che serve... Io non ho trovato nulla su internet! spero di esser stata...
Ho caricato una foto nel post di Mariachiara
3330 giorni fa
3331 giorni fa
Appena ritirati anche i libretti... Ormai è tutto pronto! a chi fosse interessata, l'impostazione del libretto l'ho trovata qui su matrimonio.com ma comunque ho modificato il font Delle scritte e altri dettagli... La ragazza Delle bomboniere...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3333 giorni fa
Ciao ragazze! Voi regalerete a qualcuno i bracciali con i fiori all'americana? Io ho una testimone ed una damigella, e vorrei donare fiori ad entrambe. Tradizionalmente la damigella dovrebbe avere un piccolo bouquet. Peró cosí facendo io avrei il mio...
3335 giorni fa
Leggo che molte di voi spesso e volentieri cercano questo tipo di articolo... Io sono negatissima con i fai da te, ci sposiamo tra due settimane e un paio di giorni fa ho visto questa scatola su Amazon e ho voluto prenderla, costa poco e facile da...
Fotografi garanzie ANFM