Barcellona Pozzo di Gotto, Messina · Da Agosto 2024
- Sposa Precisa
- 986 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
367 giorni faCiao ragazze mi chiedevo quante di voi indosseranno o hanno indossato il velo? Se sì, che tipo? Io da sempre sogno di averlo davanti al viso entrando in chiesa, da quando vidi nel video del matrimonio di mia mamma indossarlo!
Ho partecipato al post di Rossella
367 giorni fa
368 giorni faCosa pensate del portare i figli alla luna di miele?
Ho creato un post
368 giorni faCiao a tutti, scrivo per chiedere qualche parere in merito ai regali di nozze, perché l'idea che mi sono fatta ormai è che, ahimè, qualsiasi cosa fai, sbagli. Forse solo la lista nozze è generalmente accettata più di buon grado, ma noi conviviamo da...
Ho partecipato al post di Giada
371 giorni fa
460 giorni faBuon pomeriggio a tutti, L’anno prossimo mi sposo e mi sembrava simpatico creare un video originale da mandare prima degli inviti ai miei invitati. Non il classico save the date ma cercare di creare un video simpatico e originale. Voi cosa ne...
Ho partecipato al post di N.f.
475 giorni fa
483 giorni faCiao ragaaaa! Con mia madre abbiamo sbloccato un nuovo dubbio... Ma il velo... Si tiene per tutta la durata della cerimonia, per le foto e poi si toglie? Oppure si tiene fino all ingresso alla location e prima di mangiare poi si può togliere? Voi...
486 giorni faCiao sposine🤍 vi chiedo aiuto sulla scelta delle unghie. Io il french lo adoro. Voi cosa dite ? L abito è bianco 👰🏼♀️ Grazie
487 giorni faLa notte di nozze è la prima notte che i neo-sposi trascorrono insieme e non c’è niente di meglio che ritrovarsi in due dopo una giornata piena di emozioni! 💖 Dove passerete la prima notte di nozze? Vota e commenta 🔽
Ho partecipato al post di Margherita
490 giorni fa
491 giorni faQuando si pensa al bouquet da sposa, una delle domande più comuni è: fiori veri o fiori artificiali?
Ho partecipato al post di Eleonora
492 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
492 giorni fa
Ho creato un post
493 giorni faCiao a tutti, vorrei chiedere un consiglio, se qualcuno ha già avuto esperienza con le crociere. Noi stavamo pensando di fare una crociera del Mediterraneo occidentale come viaggio di nozze (luglio 2026) e quindi valutavamo di prenotarla per tempo,...
Ho partecipato al post di Jessica
493 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM