Bari, Bari · Da Dicembre 2015
- Super Sposa
- 2.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
347 giorni faCiao a tutte. Di quanti gr avete scelto le fedi classiche? Grazie a tutte in anticipo !! 😍
Ho partecipato al post di Irene
397 giorni faHo partecipato a un sondaggio
409 giorni faSondaggio per parlare un po’ dei primi acquisti da fare 🥰
Ho partecipato al post di Ros
436 giorni faHo partecipato a un sondaggio
436 giorni faCiao a tutte 👋🏻☺️ Che tipi di piatti avete scelto per il vostro matrimonio?
436 giorni faCiao ragazze ho un dubbio che mi assale. In chiesa porterò il velo lungo ma mi chiedevo, una volta finita la messa e le foto, tolgo il velo prima di arrivare al ristorante o lo toglierò dopo il primo ballo?
Ho ottenuto una medaglia!
448 giorni fa
Master in Wedding
Hai già scritto 100 post! Meriti una medaglia da Master in "Wedding".
Ho creato un post
448 giorni faCiao mamme,sto organizzando il primo compleanno del mio cucciolo.sono indecisa su tema Winnie the pooh o tema paperino.qualcuna ha festeggiato con questi personaggi? Avete foto dell allestimento?
Ho partecipato al post di Ros
455 giorni faHo partecipato a un sondaggio
465 giorni faCiao a tutte queste sono 3 prove trucco di 3 truccatrici diverse , ogni prova sono 2 foto di ciascuna . Ovviamente le foto fatte dal cellulare non rendono e si capisce ben poco purtroppo anche per via delle luci. Io ho fatto la mia scelta , secondo...
Ho creato un post
469 giorni faBuonasera mamme!mi sta assalendo un dubbio/ansia.il mio bimbo ha 9 mesi e mezzo ma non gattona né tantomeno si mette in piedi da solo.o meglio se po metto io in piedi appoggiato al divano ci resta x qualche minuto.ma lui nn si aggrappa x alzarsi...
472 giorni faNell'antipasto mettereste il crudo di mare?
472 giorni faQuest’anno è il mio ultimo San Valentino da fidanzata prima del matrimonio, e io adoro ricevere rose rosse! Sono molto curiosa di sapere, in questa giornata speciale, quale regalo preferireste ricevere? O, se ne avete uno, qual è stato il regalo di...
483 giorni faPremessa non vogliamo fare i classici oggettini che ormai nessuno più gli vuole e non si sanno dove mettere quindi vi pongo una domanda. Vino come bomboniera , potrebbe piacere?
491 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
504 giorni faMa a voi che hanno detto del prosciutto crudo in gravidanza per il rischio toxoplasmosi? Vietato oppure permesso? Io sapevo che fosse vietato, così come salami, speck e altri salumi crudi, però taluni dicono che sia permesso perché sta tot mesi tra...
Fotografi garanzie ANFM