Umbertide, Perugia · Da Settembre 2024
- Sposa VIP
- 9.354 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
203 giorni fa
Ciao ragazze, c’è qualcuno che prende la misura 8 come me? Che abbia scelto fedi comfort da 4mm che vanno da 5 a 7 grammi? Come vi stanno? Io ho paura che avendo il dito piccolo risulti grossa…
Ho caricato una foto nel post di Laura
205 giorni fa
Ciao ragazze, ma secondo voi lo sposo deve necessariamente avere i gemelli? Cioè, quanto è importante questa cosa? Perché io non ne capisco molto e da parte del mio fm credo non ci stia pensando nessuno… chi li regala di solito? I vostri fm ce...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
215 giorni fa
Ciao a tutti! Manca poco al mio matrimonio e sono indecisa sulla tematica del bouquet. Il mio lo vorrei regalare alla mamma facendole una sorpresa ma mi piacerebbe comunque lanciarne uno più piccolino come da tradizione per le mie ospiti. Secondo voi...
Ho caricato una foto nel post di Anna
230 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mimì
234 giorni fa
Oggi nostalgica, è passato un anno da quel si, in quel posto da sogno. Come passa veloce il tempo e pensare che già sono quasi due mesi che siamo sposati. Si può tornare indietro e rivivere tutto? 🤣
Ho caricato una foto nel post di Caterina
238 giorni fa
Ciao ragazze! Premetto che sabato prossimo andrò a fare la prima prova menù al ristorante scelto e chiederò sicuramente delucidazioni anche a loro...ma vorrei chiedervi un parere. Sono un po' in dubbio se allestire al matrimonio tavoli rotondi...
Ho caricato una foto nel post di Erika
246 giorni fa
Buona sera a tutte sposine care ! Allora, settimana prossima andremo a vedere le fedi .. voi che grammatura avete scelto ?? Potreste postare qualche foto , così da provare a farmi un’idea? La nostra idea sarebbe una 5 gr… grazie anticipatamente a...
Ho caricato una foto nel post di Mely
246 giorni fa
Buon pomeriggio a tutti, che tipo di decorazioni avete usato o userete?🫶 Se volete mettere qualche foto fate pure💫
Ho caricato una foto nel post di Mely
247 giorni fa
Ciao a tutte, che tipo di fiori avete o userete per il vostro matrimonio?🌷 E come mai avete scelto quel tipo di fiori?🌺 Se vi va pubblicate anche le foto dei vostri addobbi o bouquet 💐
251 giorni fa
Ragazze buona sera a tutte ! Sia spose che future spose .. ragazze che consiglio mi date per le unghie ?? In baby boomer, un french o qualcosa di nude ?? Io non ci ho ancora pensato ..
252 giorni fa
Ciao ragazze! Volevo chiedervi delle info: voi avete fatto qualcosa per quanto riguarda animazione giochi eccetera al vostro matrimonio? noi stavamo pensando allo specchio dei selfie (600€) e dei giochi da fare in gruppo.. Voi cosa ne pensate ? altra...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
260 giorni fa
Ciao ragazze sto cominciando piano piano a comprare le varie cose per partecipazioni e cose annesse, e sono in dubbio sulle wedding bag. Pensate siano effettivamente utili? Sicuramente sono carine da fare però io sono contro gli sprechi e, facendo le...
Ho caricato una foto nel post di Erica
261 giorni fa
Buongiorno a tutte, ho una domanda. Sia a me che al mio fidanzato non piacciono i classici giochi da matrimonio come il togliere la giarrettiera, fare le domande un po' spicy etc.. Ok il lancio del bouquet ovviamente, e ok magari il video con le foto...
263 giorni fa
Secondo voi come è meglio? Questo mese ho tenuto la fede da sola, ora ho provato a mettere l'anello ma devo capire se ci sta bene o se è meglio solo la fed
263 giorni fa
È quasi un mese che ci siamo sposati (martedì) e ho riletto il discorso della mia amica (celebrante) lacrime. Voi cosa farete o come avete fatto il rito? (Per chi non si sposa in chiesa ovviamente) Noi abbiamo fatto la prima parte celebrata da una...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
263 giorni fa
Ho iniziato a montare i coni ed all’interno ho inserito i petali di rosa. Non mi piace il riso. Voi li farete e con cosa ?🥰
Fotografi garanzie ANFM