Bologna, Bologna · Da Ottobre 2024
Ho 34 anni, mi sposo con Stefano, stiamo insieme dal 2006
- Sposa Saggia
- 1.830 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
19 giorni faCarissimi sposini e sposine… dove avete trascorso/passerete la prima notte di nozze? A casa vostra o in qualche albergo? 😁
20 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
Ho partecipato al post di Fabiana
21 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
22 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
25 giorni fa
25 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
26 giorni fa
26 giorni faGenitori e suoceri insieme o no?
Ho partecipato al post di Sheila
26 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Beatrice
28 giorni fa
28 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se per caso voi siete rientrare dei soldi spesi con i regali ricevuti.. anche non del totale e senza bisogno di parlare di cifre, ma volevo in generale capire come sono andate le vostre esperienze.. delle nostre...
Ho partecipato al post di Carlotta
28 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
29 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
29 giorni faCiao a tutti, siamo verso la fine della preparazione e mi stavo chiedendo quanto tempo prima confezionare i coni di riso e le bomboniere... Ci sposiamo il 16 Maggio e non vorrei arrivare troppo a ridosso del matrimonio... ma allo stesso tempo non...
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
29 giorni fa
29 giorni faPer la confettata avete scelto x contenere i confetti...☺️
Fotografi garanzie ANFM