Morrovalle, Macerata · Da Ottobre 2024
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
229 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
229 giorni faNoi non vediamo l’ora di scambiarci le promesse! 😍💍
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
229 giorni fa
229 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato al post di Mely
229 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
229 giorni fa
229 giorni faChe tipo di musica non può mancare alla festa del vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Ginevra
229 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
229 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
229 giorni faCiao a tutte novelle spose!! Come state? Io sono tornata a lavorare ma attendo novembre per andare in luna di miele!!🥰Com’è andato il vostro matrimonio??
Ho partecipato al post di Mariangela
229 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
229 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
229 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
229 giorni fa
250 giorni faOgni matrimonio ha la sua magia e sempre più coppie includono momenti di animazione per sorprendere gli invitati: musica dal vivo, caricaturisti, coreografie a sorpresa, giochi organizzati… Ci sarà animazione al vostro matrimonio? Ti leggo nei...
250 giorni faAndiamo avanti con la seconda domanda per ricevere i mandala da colorare! 😍 Marmellate fatte in casa, mini bottigliette di liquore, biscotti decorati, miele artigianale, olio d’oliva personalizzato… ci sono dettagli che si gustano con il palato! 😋 E...
Fotografi garanzie ANFM