Padova, Padova · Da Dicembre 2024
- Sposa Abituale
- 367 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
29 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
30 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
30 giorni faVorremmo andare in Spagna, ma siamo indecisi. Vorremmo fare 10/12 giorni o anche 14 dipende alla fine da quanto spendiamo. Fuerteventura mi sembra di capire tranquilla ma poco da vedere e visitare e forse dopo 5 giorni ci si annoia. Acqua forse...
Ho partecipato al post di Angela
30 giorni fa
34 giorni fa
40 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
Ho partecipato al post di Sposaa
40 giorni fa
Ho partecipato al post di Annachiara
40 giorni fa
Ho creato un post
40 giorni faBuongiorno, io e il mio futuro marito ci sposiamo il 20 giugno e poi partiremo per il viaggio di nozze il 25 giugno fino al 2 luglio per Maiorca. Cosa consigliate di vedere qualcuno che è già stato?
42 giorni faL'altro giorno, per la prima volta in vita mia, ho sentito dire che è la sposa che deve organizzarsi l'addio al nubilato. 🤣 volevo capire se è una cosa diffusa o unica del suo genere.
42 giorni faCambierete l’abito nuziale dopo la cerimonia? A me piacerebbe tenerlo su anche per il ricevimento ma sono incerta se passare invece a qualcosa di un po’ più comodo come per esempio un tubino bianco con delle scarpe un po’ più basse
Ho partecipato al post di Paola
42 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
42 giorni fa
42 giorni fa
43 giorni faCiao a tutte. Pare che secondo la tradizione le fedi non andrebbero provate o indossate prima del matrimonio. Si possono provare con campioni in gioielleria ma quella che poi sarà quella del sì non si deve mettere prima del grande giorno. Voi cosa...
Ho partecipato al post di Giulia
43 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM