Viterbo, Viterbo · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 572 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Babi
2954 giorni fa
Ho partecipato al post di Floriana
2957 giorni fa
Ho creato un post
2957 giorni faRagazze sono nel panico più totale... ho appena ricevuto i risultati delle analisi.... più tardi appena esco dal lavoro le farò vedere...intanto date voi uno sguardo 😭 rosolia
Ho partecipato al post di Floriana
2961 giorni fa
Ho creato un post
2964 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio. Sono seguita al consultorio da una dottoressa che mi piace molto però...... anche se le ho spiegato che faccio un lavoro particolare, molto in piedi, con una sala fumatori vicina che se mi chiamano ci...
Ho partecipato al post di Sonia
2965 giorni fa
Ho creato un post
2966 giorni faCiao ragazze stasera non riesco a prendere sonno. Questa mattina ho telefonato al Gemelli per prenotare la visita epidurale. Io dovrei partorire il 9 Agosto ed è già è tutto pieno. Prima data disponibile 21 settembre!!! Così sto leggendo su internet...
Ho partecipato al post di Valentina
2966 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2967 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2967 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2991 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2991 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2991 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
2991 giorni fa
Ho partecipato al post di Samanta
3002 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM