Rozzano, Milano · Da Febbraio 2016
Ciao a tutti/e, sono Chiara da Milano. Per descrivermi: sono una ragazza romantica, allegra e molto solare. Vivo una vita a colori! Si certo, come tutti... Visualizza altro
Ciao a tutti/e, sono Chiara da Milano. Per descrivermi: sono una ragazza romantica, allegra e molto solare. Vivo una vita a colori! Si certo, come tutti spesso mi lamento, sono stanca, ma il sorriso non lo perdo mai 😇 Altri lati di me: - amo la disney - adoro la natura e gli animali - mi piacciono le cose semplici - adoro fare attività all'aperto (trekking, passeggiate a cavallo, snowboard, Canoa e chi ne ha più ne metta) - non sono la classica ragazza romantica e perfettina ma anzi, sono romantica ma resto una sognatrice un po' imbranata e confusionaria 😂 Il mio FM é Pasquale, come lo chiamo io "il mio uomo cipolla" perché da fuori sembra serio e controllato, mentre in realtà é un giocherellone! Ma ci vuole pazienza per scavare tra quegli strati 🤣 Il nostro matrimonio? Semplice, colorato, parlerà di noi e della nostra storia. E ovviamente al Sud!
- Sposa VIP
- 7.638 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1212 giorni faCiao a tutt* 🧡 Settimana scorsa avevo pubblicato le foto digitali delle partecipazioni (#partecipiante) perché pensavo "chissà poi fra quanto arriveranno" E invece eccole!Le amo, dal vivo sono bellissime!!! E poi hanno messo tutto il corredo e i...
Ho creato un post
1218 giorni faBuongiorno a tutti! Ufficiale, anche un altro pezzo del puzzle ha trovato il suo posto! Abbiamo confermato finalmente le partecipazioni da partecipiante Non solo mi piacciono molto, ma dopo averle consegnate ai nostri invitati questi potranno...
Ho creato un post
1226 giorni faCiao a tutt*! Come scrivevo l'altro giorno sono in pieno flusso di idee e così mi sono messa a cercare delle idee per i segnaposti, anche se in realtà un'idea chiara ce l'ho ma non si finisce mai di fantasticare! 📸 Shutterstock Volevo condividere con...
Ho creato un post
1229 giorni faCiao Sposin* 🌻 Ieri mattina mi sono svegliata con il pensiero dei fai da te, e probabilmente questa cosa andrà avanti finché non inizierò a lavorarci - anche se sto aspettando il font dalla grafica così da fare tutto coordinato Per alleviare i...
Ho creato un post
1238 giorni faRagazze oggi -6 mesi!!! 😍😍😍😍 Inizia a salire l'ansietta però abbiamo fermato la casa per i miei genitori, il viaggio di nozze (Indonesia 15 giorni) e Nei prossimi giorni l'obiettivo è quello di chiudere per le partecipazioni e per l'hotel degli...
Ho creato un post
1259 giorni faOggi incontro con 2 parrucchieri Il primo parrucchiere tipico di quartiere, anche abbastanza buono ma appena entrata mi hanno dato il prezzo del pacchetto sposa e mi hanno fatta andare via. Prezzo taglio+acconciatura+colore+make up + prove +...
Ho creato un post
1259 giorni faCiao sposinə! Siamo in pieno giro fornitori perché siamo scesi per Natale in campania, dove ci sposeremo. Abbiamo iniziato a vedere l'abito per fm, a girare parrucchieri e ne abbiamo approfittato per incontrare quei fornitori che non abbiamo ancora...
Ho creato un sondaggio
1274 giorni faCiao future spose! Mi rivolgo a voi perché tra pochi giorni scendiamo a casa di fm e ne approfitteremo per smarcare un po'di cose. Tra queste, andrò alla ricerca di un parrucchiere che faccia anche make up e vorrei vedere di fare anche delle prove...
Ho creato un post
1274 giorni faCiao a tutt* sposine/i 🌸❤️ Oggi piove e sia io che fm siamo un po' malaticci, quale occasione migliore per pensare un po' al nostro matrimonio? In particolare, stavo pensando all'allestimento floreale, perché a dicembre vorremmo andare a parlare con...
Ho creato un post
1299 giorni faCiao a tutte Oggi é un anno che fm mi ha fatto la proposta ❤️ é passato così velocemente il tempo che nemmeno me ne sono resa conto che era già un anno fino a qualche settimana fa! Così ho deciso di "ricambiare" la sorpresa e stasera lo porto a cena...
Ho creato un post
1313 giorni faCiao a tutti/e ✨ Dopo aver scelto gli orecchini, l'abito e alcuni dettagli del matrimonio ora mi trovo in ansia per le scarpe. In ansia perchè vorrei comprarle dal vivo ma qui a Milano non ho trovato un negozio che non avesse prezzi folli da atelier...
Ho creato un post
1327 giorni faCiao a tutti! Ogni tanto mi sfogo qui su matrimonio.com e ahimè oggi è arrivato l'ennesimo! Abbiamo iniziato il giro delle agenzie di viaggio - per la precisione al momento ne abbiamo contattate 4. Innanzitutto trovo assurdo/sbagliato il fatto che ti...
Ho creato un post
1328 giorni faCiao a tutti/e! Oggi spulciavo idee per il mio bouquet e, cercando, mi sono soffermata sul significato dei fiori, e quindi dei nostri bouquet! Voi li conoscete già? 📸 Lia Rinaldi Photographer 📸 Vivai Feder Partiamo dal Tulipano - un bouquet...
Ho creato un post
1337 giorni faCiao sposin* 😇 Ieri in un momento di calma (apparente) mi sono messa a smanettare con Canva e ho pensato "perché non fare la cartolina I Spy per la weddinf bag?" Le ideone dal sabato pomeriggio 🤣 Ed eccola qui! Per ora i font di titolo e intro non...
Ho creato un post
1349 giorni faOggi sono molto contenta! Nonostante il periodo stressante a lavoro e le mille cose da fare, siamo riusciti a prendere una decisione per musica, animazione e fiori!Sono così felice, mi sento un po' più leggera e sono moooooolto contenta dei fornitori...
Ho creato un post
1352 giorni faOggi giornata dei dubbi! Vorremmo mettere il corner dell'angolo cubano ma non riusciamo a trovare nulla ne online ne qui su matrimonio.com come organizzatori che ci ispirano... Voi a chi vi siete rivolti? Avete dei contatti in Campania?
Fotografi garanzie ANFM