Milano, Milano · Da Giugno 2025
- Sposa Master
- 18.795 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Marzo 2026
Bacheca
Ho creato un post
90 giorni faCiao a tutte una mia amica si sposerà a Maggio e qualche giorno fa le hanno confermato che le pubblicazioni sono andate a buon fine, siccome anche noi stiamo affrontando lo stesso iter mi ha chiesto visto che il comune le ha comunicato ciò se di...
Ho creato un post
92 giorni faCiao a tutti volevo chiedervi voi per caso avete avuto un "vuoto" di qualche ora tra il rito e il ristorante? Noi avremo circa un'oretta e pensavamo di fare un mini rinfresco prima di andare tutti assieme al ristorante, magari prendendo qualcosina da...
Ho creato un post
97 giorni faCiao a tutti quelli che si sposeranno il 30 Marzo 2026, a che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
102 giorni faCiao a tutti volevo chiedervi voi avete comprato di propria tasca le fedi o ve le hanno regalate i testimoni? A noi non sembra giusto far spendere cosi tanti soldi ai nostri testimoni anche perché abbiamo visto un po di fedi e non ci vengono a...
Ho creato un post
103 giorni faCiao a tutti voi più o meno quanto avete speso per la bomboniera ai vostri testimoni? Noi abbiamo visto alcune cose che vengono sulle 100/200 euro ma non sappiamo se è troppo poco come regalo o altro😅
Ho creato un post
106 giorni faBuongiorno a tutti mi potete consigliare dei bei centro tavola da mettere sul tavolo imperiale a pranzo? Non troppo alti e senza fiori. Grazie in anticipo
Ho creato un post
109 giorni faCiao ragazze avrei bisogno di un consiglio. Non so se con la scritta come il primo o come il secondo🤍
Ho creato un post
110 giorni faCiao a tutti voi quanto tempo prima avete scelto le fedi? Sapete se c'è un limite di tempo? Non vorremmo andare troppo tardi
Ho creato un post
111 giorni faCiao a tutte, siccome qualcuna di voi mi aveva chiesto e comunque moltissime di voi hanno partecipato ad alcuni dei miei post mi sembrava giusto rendervi partecipi degli ultimi sviluppi. Come molte di voi sanno mi sarei dovuta sposare nel 2027, poi...
Ho creato un post
113 giorni faCiao ragazze volevo porvi qualche domanda, la mia estetista mi ha consigliato di utilizzare per il matrimonio la marca yepoda per quanto riguarda la skincare poiché non mi truccheró qualcuna di voi la usa sa se effettivamente va bene? Io ho la pelle...
Ho creato un post
115 giorni faBuongiorno a tutte volevo dirvi che ho trovato l'abito 😍😍😍🤍
Ho creato un post
133 giorni faCiaoo a tutte oggi posso finalmente dirvi che ci hanno confermato il giorno per sposarci in comune😍😍 siamo molto felici e non vediamo l'ora.🫶🏻🫶🏻
Ho creato un post
146 giorni faCiao a tutti, siamo indecisi sull'orario dell'inizio del rito simbolico. A noi onestamente piacerebbe farlo verso le 17/18 di sera, poiché la cerimonia non durerà piu di 15 minuti, poi volevamo fare qualche foto con amici e parenti, fare un apericena...
Ho creato un post
151 giorni faCiao ragazze vorrei prenotare un appuntamento presso sposae, chi di voi magari ci è stata come si è trovata?
Ho creato un post
153 giorni faCiao a tutti, se vi va postate tutte le varie cose che avete preso per il vostro matrimonio, sono molto curiosa di vederle e di sapere a che punto siete😍😍 a me per ora sono arrivate pochissime cose e le avevo postate 🤍
Ho creato un post
155 giorni faBuongiorno a tutti, secondo voi queste bustine vanno bene per mettere i confetti assieme alle bomboniere? 🫶🏻
Fotografi garanzie ANFM