Cava de' Tirreni, Salerno · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 314 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
629 giorni faBuongiorno a tutte..sto provando a mettere le lenti a contatto,.ma appena metto la lente nell'occhio destro mi viene mal di testa, e mal di collo...in più vista non ottimale, è normale? Avete qualche marca di lenti da consigliarmi per il matrimonio...
Ho creato un post
647 giorni faSposine buongiorno avrei bisogno di un consiglio. Secondo voi a livello economico conviene di più fare come bomboniera l'oliera oppure il limoncello? Qualcuno sa più o meno quanto verrebbe a fare da 300 ml o 500 ml E poi, secondo voi l'OLIERA DI...
Ho creato un post
664 giorni faBuongiorno abbiamo prenotato un trio con voce e sax per allietare il ricevimento, con canti e balli. Ci piacerebbe però fare anche qualcosa di particolare (No photobooth, no mago, no comico, no caricaturista) Ci date qualche idea? Graziee
Ho creato un post
667 giorni faSalve sposinee di Giugno 2025.. siete già state in agenzia o state organizzando il viaggio di nozze? Ci suggerite delle mete in base al periodo? Graziee P.s.ci piacevano le Maldive,ma le abbiamo scartate perché sconsigliate a giugno
Ho creato un post
668 giorni faBuonasera sposee mi date dei feedback sulle maldive? Noi sposiamo a giugno 2025, secondo voi è un buon periodo per le maldive? Qualcuno come noi o qualcuno che può consigliarci voli, dove stare e quanto si spende più o meno? Graziee
Ho creato un post
670 giorni faBuongiorno sposine, sto cercando di imparare a mettere le lenti a contatto. Mancano 9 mesi al matrimonio quindi ho un po di tempo... mi chiedevo vanno cambiate poi quel giorno ogni 8 ore (considerano che la truccatrice verrà alle 5.30 del mattino),...
Ho creato un post
672 giorni faRagazz* buonasera. Ci sposiamo a giugno 2025, secondo voi quando fare la promessa di matrimonio? Noi non vogliamo festeggiarla, vogliamo solo fare un aperitivo dopo la firma in comune per chi verrà lì. Avete idee di bomboniere? Anche una sciocchezza,...
Ho creato un post
674 giorni faSalve.... vorremmo stampare 3/4 partecipazioni con diversa grafica in carta amalfitana, trasparente... insomma vari tipi per vedere come viene l'effetto finale. C'è qualcuno che può aiutarci? (Pagando ovviamente ) Oppure non so se con una normale...
Ho creato un post
690 giorni faBuonasera a tutti/e.... mi date idee per viaggi di nozze a giugno 2025? Ci piacerebbe uscire un po dall'italia Graziee
Ho creato un post
735 giorni faRagazz* idee bomboniere in ceramica? (No tazzine da caffè o limoncello)(si cose utili) Nella nostra mente c'era l'oliera, ma secondo voi 200 ml piena va bene o bisogna farla da 500? Accettiamo tanti consigli anche di qualcosa più economico Graziee...
Ho creato un post
739 giorni faSalve ragazze ho bisogno del vostro aiuto Noi sposiamo a giugno 2025 E siamo indecisi su tema e colori,L'idea è quella di dare ai tavoli i nomi dei posti che abbiamo più a cuore in questi anni di fidanzamento con delle frasi o aforismi che ci...
Ho creato un post
753 giorni faSalve a tutti, avete consigli per musica a Paestum o dintorni? Cerchiamo un semplice piano bar, che allieti il pranzo e se possibile sax al buffet oppure al taglio torta. No band ma qualcosa di semplice e bello Grazie mille
Ho creato un post
762 giorni faSalve, mi date gentilmente qualche idea di bomboniere Utili in ceramica? (No bicchierini limoncello, no bottiglia limoncello) L'oliera secondo voi andrebbe donata piena? Graziee
Ho creato un post
815 giorni faSalve, cerco duo con sax per matrimonio giugno 2025 a paestum Avete qualcuno da consigliarmi? Noi vogliamo qualcosa di semplice che allieti l'evento e qualche ballo per divertirci. Grazie mille
Ho creato un post
846 giorni faRagazz* conoscete qualche piano bar di Salerno o della Campania per un matrimonio a paestum? A noi piacerebbe piano bar semplice con voce e sax GrazieeeP.s. in media quanto si spende per la musica? Graziee
Ho creato un post
873 giorni faSalve avete info su Magliano Eventi salerno? Oppure altro da consigliare come intrattenimento matrimonio che non sia tanto costoso? Graziee
Fotografi garanzie ANFM