'Catania', Catania · Da Giugno 2016
- Sposa VIP
- 5.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
902 giorni faCiao! Sono Sara, 29 anni e mezzo. Ho una bimba di quasi un anno e col papà (32 anni e mezzo) sto iniziando a fare valutazioni su un secondo bebè. Io ero partita con l'idea di 3 anni di differenza, ma lui mi sta convincendo sui 2. Sicuramente non...
902 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito speriamo di poter cominciare a breve a cercare una gravidanza (ho fatto una colonscopia poco fa e sto aspettando i risultati) 🤞🏻 Io non ho mai avuto un ginecologo privato e mi stavo domandando se è il caso di trovarne...
902 giorni faIo penso piu maschietti! Quest anno ho sentito solo femminucce! Vediamo 😂
Ho partecipato al post di Patrizia
961 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alice
963 giorni faHo partecipato a un sondaggio
963 giorni faCiao a tutte, a Febbraio del prossimo anno diventerò zia del mio primo nipotino e sono felicissima! Ho un bimbo di quasi 4 anni per cui abbiamo già messo via tante cose usate nella prima infanzia tra cui next to me, lettino con le sbarre, fasciatoio,...
Ho creato un post
964 giorni faBuongiorno mamme... Sono un po in pensiero per il mio secondo bimbo,thomas, 20 mesi. È un bimbo abbastanza autonomo e indipendente, non ha mai richiesto grande contatto come suo fratello Geremia,mangia da solo, si prende da bere da solo, gioca. Cio...
Ho creato un post
986 giorni faBuon pomeriggio. Thomas, 20 mesi. Bimbo apparentemente tranquillo in casa, mangia tutto, gioca, colora tutta la casa, e guarda i cartoni. Il problema principale è non ascolta, lo chiami ma non si avvicina, usciamo e debbo tenerlo in braccio come se...
Ho creato un post
987 giorni faMio figlio di 4 anni non vuole andare a dormire! Ogni notte debbo gridare perché per lui fosse non andrebbe a dormire mai.. Io sono stanca di urlare.! gli leggo le fiabe, mi sdraio nel suo lettino che fra l altro e in camera nostra... Eppure prima di...
Ho partecipato al post di Tulipano
989 giorni faHo partecipato al post di Terry🌹
989 giorni faHo partecipato a un sondaggio
998 giorni faBuongiorno ragazze. A fine novembre nascerà il nostro primo figlio e ovviamente abbiamo un po di caos in testa. Inizialmente volevamo prendere la culla ma alla fine abbiamo pensato k facciamo sempre tempo (in 1 giorno la nex to me ti arriva a casa da...
Ho partecipato al post di Patrizia
1002 giorni faHo creato un post
1009 giorni faDopo 14 mesi dal parto è tornato il ciclo. Anche se due o tre volte al giorno allatto ancora, dunque pensavo di prendere la mini pillola. Visto che vorrei evitare il ciclo per il mese di agosto posso iniziarla a prendere in qualunque momento del...
Fotografi garanzie ANFM