Quinto Vicentino, Vicenza · Da Luglio 2016
- Sposa Master
- 12.430 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Emi
204 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
204 giorni faDiventerò mamma bis a dicembre! Io e mio marito siamo super indecisi tra Sophie e Celine. Dateci un consiglio!
Ho partecipato al post di Ale & Xhu
208 giorni fa
Ho partecipato al post di Pece
209 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
210 giorni fa
212 giorni faAvete mai avuto un'aspirapolvere roomba? Come vi siete trovati? Nello specifico, noi abbiamo delle scale senza porta o barriere, funziona o c'è il rischio che cada giù per le scale? Grazie 🤗
Ho partecipato al sondaggio di Rita
212 giorni fa
212 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Ho partecipato al post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
213 giorni fa
220 giorni faQuanto spesso litigate con il vostro lui o la vostra lei? Succede spesso che nelle coppie si litighi anche per cose davvero superflue oppure per terzi in comodo come i genitori o sorelle/fratelli. Si dice anche che l'amore non è bello se non è...
230 giorni faCiao ragazze, stiamo iniziando a dare un occhio ai passeggini ma non sappiamo se scegliere il trio o il duo con seggiolino acquistato a parte. Voi quale avete scelto tra i 2 e quale marchio avete acquistato? Noi saremmo orientati verso il tic toc...
Ho partecipato al post di Michele
232 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
232 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
234 giorni fa
234 giorni faA volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! 😄 *** Vota anche...
Ho partecipato al post di Stefania
236 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM