Castel San Giorgio, Salerno · Da Gennaio 2017
Mamma di Paolo 31.05.2019 💙
- Sposa VIP
- 9.654 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Terry🌹
1554 giorni fa
1555 giorni fa
Ho creato un post
1555 giorni faCiao a tutte 🤗 Come state ? Io ultimamente un po cosi. Da circa un mesetto Paolo non vuole piu mangiare, cose che fino a un mese fa adorava, tipo la carne , pasta con il pomodoro , con il ragù, le verdure , ecc adesso mangia un boccono e le sputa...
Ho creato un post
1636 giorni faCiao Ragazzeee, eccomi quiii dopo mesi e mesiii , non sono sparita, vi leggo sempre ma tra lavoro, casa , famiglia aiutooo pochi momenti di relax😅 Come state? I vostri piccoli saranno cresciuti, come il mio piccolo Paolo, ha appena fatto 2 anni e 5...
1877 giorni fa
Ho creato un post
1878 giorni faCiao ragazze❤ Come state? Nonostante tutto è bello sentirci qui e scambiarci pareri e tratti della nostra vita. Oggi vi chiedo un aiuto sul tema latte. Il mio piccolo Paolo tra 2 mesi farà 2 anni (mamma mia ancora nn ci credo) e da quando ha compiuto...
Ho partecipato al post di T-e-a
1892 giorni fa
Ho partecipato al post di Ros
1892 giorni fa
1951 giorni fa
Ho creato un post
1952 giorni faCiao ragazzeee, Come state? È da tantissimo che non scrivo ma tra lavoro, bimbo di un anno e mezzo e caos generale il tempo e poco. Vi penso sempre❤ e non vedo l ora di risentirvi. Come stanno i vostri cuccioli? 🥰 Paolo è un vulcano di energia, non...
2066 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2066 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM