Milano, Milano · Da Gennaio 2017
Piacere io sono ilaria e a settembre mi sposeró con Filippo.. dopo6 anni stiamo per coronare il nostro sogno.. sono una ragazza molto solare,altruista e... Visualizza altro
Piacere io sono ilaria e a settembre mi sposeró con Filippo.. dopo6 anni stiamo per coronare il nostro sogno.. sono una ragazza molto solare,altruista e km mi definiscono i miei amici pazza 😁Amo la vita e voglio viverla a pieno con la mia dolce metà
- Super Sposa
- 3.295 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Virginia
2709 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonietta
2709 giorni fa
Ho partecipato al post di Nina
2724 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
2736 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2739 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2739 giorni fa
Ho creato un post
2739 giorni faCiao mammine 😊 ieri a 20+1 abbiamo fatto la morfologica che emozione 😍 per fortuna sta benissimo (ero super ansiosa) abbiamo scoperto che è una femminuccia è che pesa già 407grammi 😅 Come sono le vostre pancine? La mia sembra essere scoppiata tutto...
Ho partecipato al post di Virginia
2741 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
2742 giorni fa
Future mamme...sono alle 13+4 e ho forte acidità e reflusso soprattutto la notte. Stanotte infatti non sono riuscita a prender sonno. Prendo bicarbonato ma mi hanno detto che non fa bene. In alternativa un gaviscon o maloox si puo?
Ho partecipato al post di Patrizia
2742 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefy
2742 giorni fa
In questi giorni sono un po' stitica, solo che non ci sono abituata perchè di solito con l'alimentazione sono molto varia, mangio tanta frutta, verdura e fibre (anche i carboidrati prediligo quelli integrali). Qualche consiglio prima di ricorrere ai...
Ho partecipato al post di Stefy
2742 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2745 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
2758 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
2762 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2763 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM