Satriano di Lucania, Potenza · Da Febbraio 2017
- Super Sposa
- 2.963 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1651 giorni faCiao ragazze, devo prenotare la chiesa ma sono combattuta tra due: San Sebastiano di Acireale e San Biagio di Catania. Due chiese bellissime ma totalmente opposte, una con una bellissima scalinata (ciò che mi piace della San Biagio) mentre quella di...
Ho partecipato al post di Anna
1652 giorni fa
1652 giorni faConsiglio Al nostro Matrimonio ci saranno 7 bambini, 3 di 11 anni e 4 tra 5 e 8 anni. Mangeranno al tavolo con i genitori. Vale la pena prendere un animatore x un paio di ore?
Ho partecipato al post di L B
1652 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1652 giorni fa
1652 giorni faSecondo i dati pre pandemia, gli sposi italiani preferiscono non indebitarsi per coprire i costi del matrimonio! Generalmente infatti, i pagamenti vengono effettuati grazie ai risparmi di una vita, ai soldi dei regali fatti dagli invitati o con...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1653 giorni fa
Ciao mamme e future mamme! Questa Pasqua ci porterà un altro Pulcino. Sono già mamma di Jacopo di un anno e l’anno prossimo saremo in 4. Chi altra mamma di aprile? ❤️
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1661 giorni fa
1661 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
1662 giorni faNè io nè il mio compagno usciremo dalla casa in cui conviviamo il giorno delle nozze. Secondo voi, dobbiamo comunque mettere questo indirizzo nelle partecipazioni?
1662 giorni faSposine 2022,in che mese vi sposerete?Sono curiosa di scoprire qual è il più scelto e il perché😊 Comincio io:mi sposo l'11 GIUGNO,non è ancora troppo caldo,è ancora primavera,le giornate sono lunghe e possiamo fare parte della festa fuori🥳Ma...
Ho partecipato al post di Annarita
1666 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1669 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1669 giorni fa
Buongiorno mammine e future mamme mi stavo chiedendo l l’utilità del Mangia pannolini .. voi lo avete? Vi è stato utile?
Ho partecipato al post di Iris
1671 giorni fa
Ho partecipato al post di Susanna
1671 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM