'Torino', Torino · Da Settembre 2017
- Sposa Master
- 15.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gin
1702 giorni fa
Ciao ragazze! Quali sono stati i vostri sintomi prima di scoprire il positivo (anche ad una settimana dal ritardo)? Ascoltavate il vostro corpo e sentivate qualcosa di "strano" e diverso dal solito? (omettiamo i classici sintomi premestruale 🤪).
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1702 giorni fa
Ciao ragazze, vi racconto brevemente la mia storia, tre anni fa ho avuto un aborto spontaneo , esperienza orribile nella vita di una donna, davvero. Da allora sono venuti fuori un pò di problemini, che ci hanno fatto rimandare per forza una nuova...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1702 giorni fa
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1724 giorni fa
Ciao tutte, stavo pensando a delle ipotetiche bomboniere..mi piacerebbe una pianta..però quella grassa nel vasetto piccolino non mi piace..e non sono tanto convinta di un bonsai..la mia idea era fare un vaso da interno con una pianta..e così anche se...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1796 giorni fa
Ciao a tutte, Ho 33 anni e il 26 giugno mi sposo. Tra la confusione generale, l'ansia di tutto...sabato avrò la prova menù e una breve riunione con il ristorante per capire come organizzarci. Personalmente sono assolutamente pro-vaccino ma, da circa...
Ho caricato una foto nel post di Elvira
1797 giorni fa
Salve a tutte sposine..... Da premettere che ho sentito il parere di un ginecologo e mi ha detto che se si è alla ricerca di una gravidanza il vaccino è sconsigliato, se invece lo si fa, bisogna attendere dai 6 ai 12 mesi... Ora ci sono tanti pareri...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1864 giorni fa
Qualcuno di voi usa i prodotti della System Professional x i capelli? Li vendono i parrucchieri credo. Se si, quale linea? Come vi trovate?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1867 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
1867 giorni fa
Io ho scelto queste Louboutin per il matrimonio anche perché vorrei metterle anche dopo, voi cosa pensate ? Scarpa bianca classica oppure oro/argento/colorato ?
Ho caricato una foto nel post di Anna
1946 giorni fa
Buonasera mie carissime sposine, è tempo di pensare alle scarpe adatte per il grande giorno. Quali comprare? che colore scegliere e sopratutto che modello preferire ?? Il mio matrimonio sara il 1° settembre quindi probabilmente opterò per un bel...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2005 giorni fa
Qualcuno di voi ha preso le fedi Damiani più fini che hanno? (dovrebbero essere 2,5 mm) Avete una foto?
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2011 giorni fa
Buonasera ragazze mi date un’idea di quanto possa costare un vestito da sposo ? Non abbiamo un budget altissimo 😅
Ho caricato una foto nel post di Simmi
2030 giorni fa
Buongiorno ragazze 🙃 A breve iniziamo a creare con un amico grafico le partecipazioni del matrimonio, super carino lui a darci una mano, dal momento che non è facilissimo per noi crearle in quanto saranno a forma di biglietto aereo per riprendere il...
Ho caricato una foto nel post di Clara
2068 giorni fa
Ciao ragazze! Stiamo ragionando un po’ sulle bomboniere che vorremmo fossero qualcosa di UTILE! È il prerequisito principale, niente soprammobili, cose di argento che nessuno usa. Vorremmo una bomboniera originale quindi niente brucia essenze (ormai...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2082 giorni fa
ciao ragazze avete gia pensato al vostro bouquet...a me piacerebbe una cosa così! Non mi intendo molto di fuori..dite che ci sono questi a inizio giugno? Invece del rosa peró metterei qualcosa di lilla... il vostro come sarà..fotooo
Ho caricato una foto nel post di Sposa❤️
2109 giorni fa
Salve dolcezze chiedo ma voi quale colori avete scelto per le vostre nozze? Io sono indecisa tra un color azzurro polvere oppure verde oliva . Intendo ovviamente per mise en Place ; altare e bouquet etc etc
Fotografi garanzie ANFM