'Bergamo', Bergamo · Da Settembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.467 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
1845 giorni faHo partecipato al post di Elisa
1849 giorni faHo partecipato al post di Vally
1857 giorni faHo creato un post
1857 giorni faCiao a tutte.. Come reagire quando la gente soprattutto i nonni giudicano il vostro essere mamme o danno consigli non richiesti su come crescevano i bambini 30 anni fa? Giuro io non ce la faccio più delle solite frasi del tipo "ma non è viziata"...
Ho partecipato al post di Antonella
1860 giorni faHo creato un post
1871 giorni faRagazze che sintomi hanno avuto oltre la classica febbre i vostri bimbi? E per quanto sono durati? Io non so se è una coincidenza ma la mia bimba ha fatto il vaccino 5 giorni fa ma da 3 giorni è super irritabile. Piange continuamente a meno che venga...
Ho creato un post
1872 giorni faCiao a tutte.. Una domanda per le mamme che allattano al seno.. A circa 2 3 mesi quante volte si attaccavano i vostri bimbi? La mia ha 2 mesi e si vuole attaccare tutto il giorno... Passo le giornate sul divano con lei in braccio.. Appena la appoggio...
Ho partecipato al post di Milly
1877 giorni faHo partecipato al post di Vally
1879 giorni faHo creato un post
1880 giorni faCiao a tutte... Mia figlia ha 2 mesi e da quando è nata ha fatto solo una volta la cacca da sola.. Per il resto sempre e solo col sondino che le faccio io ogni 3 giorni.... Come può essere.. Mi dicevano tutti che era normale ma all. Alba dei 2 mesi...
Ho creato un post
1880 giorni faMi è stata prescritta come pillola da allattamento Slinda... Ma in internet non trovo nulla... Qualcuna di voi la usa e sa dirmi come si è trovata?
Ho partecipato al post di Ale17
1883 giorni faHo partecipato al post di Vally
1896 giorni faHo creato un post
1896 giorni faCiao a tutte.. Vorrei sapere quante hanno fatto la ceretta inguine dopo il parto? Dopo quanto l avete fatta? Fa male? Io ho il terrore di strappare i tessuti se magari non si sono ancora assestati bene...
Ho creato un post
1903 giorni faBuonasera.. La mia bimba ha un mese e da quando è nata ha fatto solo 1 volta la cacca spontaneamente. Il resto delle volte ogni 3 giorni con il sondino.. A qualcuna di voi è capitato?
Ho partecipato al post di Vally
1956 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM