'Modena', Modena · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 955 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
595 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo, siete pro o contro la pubblicazione delle foto dei vostri figli (o delle ecografie) sui social o sugli stati di whatsapp? A me i parenti già chiedono adesso le foto delle ecografie...
598 giorni faCommunity! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti il perché della vostra scelta!
600 giorni faSposine! Siete più piccole, avete la stessa età o siete più grandi del vostro partner? Diteci di quanto nei commenti!
601 giorni faBuongiorno sposine! Vi chiedo un parere per quanto riguarda il trucco! Sì o no? Ed in caso cosa potrei cambiare/migliorare?
606 giorni faCiao ragazze, ditemi cosa ne pensate di queste opzioni, considerando che: Siamo due guide naturalisticheViaggeremo in auto/Camper Abbiamo 3 settimane a disposizione Date dicembre Natale/capodanno. Mi rivolgo a chi c'è già stato soprattutto. Grazie 🤗 ...
606 giorni faCiao! Oggi io e fm abbiamo pensato all’incisione da mettere all’interno delle fedi. Noi pensiamo di incidere le iniziali dei nostri nomi + la data del matrimonio. Voi cosa avete deciso? O avete intenzione di fare?
606 giorni faCiao ragazze!!! 🥰🥰🥰🥰🥰 Questa domanda è per voi, con una acconciatura semi raccolta lascereste il viso libero o meglio con dei ciuffi davanti?
609 giorni faCiao care sposine o fidanzate… parliamo un po’ di contraccezione??? Che metodo utilizzate? Io la pillola ma vorrei cambiare ☺️ un bacio a tutteee
615 giorni faCiao a tutte/i. La data del Matrimonio è a fine ottobre ma siamo andati ora a vedere delle fedi. Non so se sia troppo presto o tardi ma eravamo partiti con l'idea della fede classica mentre ora siamo indecisi. A voi piace di più?
615 giorni faCiao, ieri sera discussione con il mio FM perchè dice che "ha letto" che in tanti stampano, insieme alle partecipazioni, il programma della giornata. Gli ho detto che è una cosa simpatica ma che non la condividevo perchè mi ricorda tanto le lavagne...
619 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comunicato al lavoro l'intenzione di voler avere un bambino prima di rimanere incinta?
632 giorni fa...per il tuo favoloso matrimonio (o quella che più si avvicina!!) 💖
636 giorni faCare amiche, chiedo un consiglio a chi ha figli vicino di età. i miei si toglieranno due anni esatti e stiamo valutando se comprare un passeggino doppio. so che esistono pedane per i fratelli “grandi”, ma comunque la bambina avrà due anni all’arrivo...
644 giorni faOgni coppia è un mondo a sé e sa cosa funziona meglio nella propria relazione, su questo siamo tutti d'accordo! In Italia sta prendendo piede una moda e sono sempre di più le persone che scelgono di dormire in stanze separate per preservare il sonno!...
655 giorni faMi sono innamorata di questo vestito, Che ne pensate?
668 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
Fotografi garanzie ANFM