Modena, Modena · Da Marzo 2018
- Sposa Precisa
- 1.370 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1430 giorni fa
Ho partecipato al post di Klaudia
1433 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1436 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1436 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
1443 giorni faCi sono coppie che li desiderano da sempre, altri che invece hanno un'idea di famiglia differente. Poi c'è chi "è capitato" e chi "abbiamo faticato per averne". Qual è la vostra personale esperienza a riguardo?
Ho partecipato al post di Simona
1445 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1453 giorni fa
Ho creato un post
1456 giorni faCiao ragazze, vorrei condividere con qualche mamma dei pensieri che riguardano la scelta di diventare genitori bis. Ieri sera io e mio marito ragionavamo sul fatto che esattamente due anni fa concepivamo nostro figlio, che ora ha 15 mesi, e da cosa...
Ho partecipato al post di Valentin
1492 giorni fa
Ho partecipato al post di Jiuls
1493 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1494 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1494 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Emanuela
1494 giorni fa
1494 giorni faCiao mammine, sono in attesa della mia secondogenita. Ho un taglio cesareo programmato per venerdi ma, ad oggi siamo ancora indecisi sul nome. Inutile dire che ne abbiamo valutati diversi e tanti nomi sono bellissimi però mi piacciono per un periodo...
1494 giorni faBuonasera mamme, sono in attesa della mia secondogenita. Ho un taglio cesareo programmato per venerdi ma, ad oggi siamo ancora indecisi sul nome. inutile dire che ne abbiamo valutati diversi e tanti nomi sono bellissimi però mi piacciono per un...
1497 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
Fotografi garanzie ANFM