Napoli, Napoli · Da Giugno 2018
Amo lui, è tutta la mia vita.. Abbiamo Oscar ,nostro figlio a 4 zampe🐶🐾 Non vedo l'ora di crearmi una famiglia 🙏❣️ e che arrivi il 12.O9.2O22❣️♥️
- Sposa Saggia
- 1.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
2304 giorni faRagazze buonasera scusate l ignoranza.. Qualcuna è andata a Dubai facendo la crociera!????? Tra l altro non voglio prendere l aereo quindi vorremmo fare una crociera.. Ma è possibile andare? Esiste una crociera che fa questa tappa? Ovviamente andrò...
Ho creato un post
2317 giorni faSalve ragazzeee e Sapete dove posso trovare questa scatola????? Vorrei fare io le partecipazioni xk sono abbastanza care!!! Ora vi posto la foto.. Vorrei la scatola bianca semplice.. Il resto faccio da sola 😍❤️
Ho creato un post
2318 giorni faRagazze qualcuna ha fatto fare le grucce personalizzate alle vostre damigelle grandi???? Vi posto la foto...
Ho creato un post
2318 giorni faRagazzeee chi di voi ha comprato le vestaglie per le damigelle su ali express????? Ora vi allego foto.. Avevo pensato di regalarle alle mie damigelle ❤️
Ho creato un post
2319 giorni faQualche idea per Segnaposti???? Avevo pensato le campanelline tirabaci...🤔 Si accettano idee e consigli e fotooo
Ho creato un post
2321 giorni faRagazze chi avete scelto come fotografo delle vostre nozze????? Io vorrei belvedere... Stiamo pensando vediamo il nostro budget
Ho creato un post
2322 giorni faSalve a tutti.. Qualcuno ha fatto come segnaposto le famose campanelline tirabaci??? Mi mettete una fotina? Vorrei farle anche io come segnaposto
Ho creato un post
2324 giorni faRagazziiii mi sposo nel 2021 .. Consigliatomi un ristorante.. Per ora ho visto il sun's royal Park ed è wow..Ma voglio vederne altri per una questione di budget anche 😱😅😂 Il ristorante o villa che vi ha lasciato a bocca aperta ? Grazieeee
Ho creato un post
2394 giorni faRagazze chi ha fatto la lista nozze da Expert ? Io sono di Napoli ..la farei da quello a Villaricca ! Avrei in mente di versare anche io dei soldi mese per mese ..così da comprarmi a fine anno tutto quello che mi occorre...
Ho creato un post
2452 giorni faOggi sono 5 anni che siamo insieme... E tra due ci sposiamo... Chi festeggia l'anniversario oggi? 🤩🤩🤩🤩
Ho creato un post
2452 giorni faRagazze ciao a tutteeeeeeee Qualcuno ha mai avuto problemi di acne? (Non ho né ovaio policistico , né altre patologie) il mio dermatologo da settembre in poi mi fa iniziare una cura di vitamina A ..molto probabilmente si chiama aisoskin .. sono...
Ho creato un post
2461 giorni faRagazze chi di voi ha parlato di matrimonio, fissato la data ...e ancora deve ricevere la fatidica proposta? 😠😠😠😠😠
Ho creato un post
2461 giorni faRagazzeeeee ciao a tutte. Io sono andata a vedere un po' di case... 1 bellissima ma vogliono troppo..La seconda brutta La terza che ho visto stamattina mi ha illuminato 😍 ho avuto una sensazione di solarità .. molto solare .. anche se devo...
Ho creato un post
2462 giorni faRagazzeeeee mi mettete foto confettata fatte a casa vostra cioè della sposa ??? Prendo spunto... 💋💋💋💋💋😍😍😍😍
Ho creato un post
2463 giorni faRagazzeeeee SOS !! Ditta di fuochi d artificio ??? Zona Napoli Chi mi consigliate ???
Ho creato un post
2464 giorni faSalve a tutte ragazze !! Qualcuna di voi ha fatto partecipazioni a pergamena ? Dove avete comprato il materiale ? Non vorrei spendere tanto..ne devo fare 50
Fotografi garanzie ANFM