'Vicenza', Vicenza · Da Luglio 2018
- Super Sposa
- 2.617 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Settembre 2028
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1134 giorni faCiao ragazze, come da titolo vi chiedo a quanti mesi avete mandato i vostri bimbi all’asilo nido. Leggo di molte che mandano i figli verso i 2 anni, ma per me è una via impraticabile per diversi motivi, quindi inizieremo già a settembre (a 9 mesi)
1213 giorni faCiao a tutte 😊 quale tra questi due nomi per maschietto preferite?
Ho partecipato al post di Sposa
1230 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1259 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1273 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1277 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1292 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1299 giorni fa
1299 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
Ho caricato una foto nel post di Carolina
1308 giorni fa
Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙 Leonardo 09/11 Chiara 💖 Martina 19/11 Esse 💖...
Ho partecipato al post di Deaa
1317 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1326 giorni fa
1328 giorni faChiedo alle mamme e future mamme della Valle Seriana consigli e pareri riguardo a quale ospedale affidarsi per le visite ed il parto 🙆♀️ Ho aggiunto anche Esine perché potrebbe essere vicino tanto quanto Bergamo per me...
1331 giorni faRagazze buonasera a tutte!!volevo un parere da voi..mi devo accingere a comprare per la prima volta dei test di ovulazione e vorrei sapere da voi quale dei 2 è migliore ...aspetto vostre!!!
Ho partecipato al post di Federica
1332 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1336 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM