Napoli, Napoli · Da Maggio 2012
Dicono di me: precisa, spontanea, solare, allegra, festaiola, rompiscatole! Mi piace la musica rock, l'arte,la storia, i cani, leggere, viaggiare, il mare... Visualizza altro
Dicono di me: precisa, spontanea, solare, allegra, festaiola, rompiscatole! Mi piace la musica rock, l'arte,la storia, i cani, leggere, viaggiare, il mare e adoro la mia Napoli anche se vivo a Bolzano! Convivo da quasi 4 anni con il mio lui e stiamo insieme da 6. Non ho ricevuto una vera e propria proposta ma un giorno ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che era arrivato il momento giusto!
- Sposa Master
- 16.680 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2013
Bacheca
Sono davvero contenta k stai bene adesso :) come va la vita di coppi da sposata? ^-^
Grazie a te!! =) come va la vita da sposina?
Si infatti e' lo stesso nn sapevo k aveva quell'abito me ne sn accorta alle foto e devo dire k gli sta una meraviglia lei e' bellissima cn quell'abito ^-^ io ancora nn l'ho provato xke' e' ancora presto ma ho tanta voglia di provarlo x vedere cm mi sta :( tu come stai? tutto bene? :)
Di nulla cara come stai? Un bacioneeee.... :*
grazie carissima!!!!!!!!! Sono davvero presa e mi fa piacere ricevere in anticipo i tuoi auguri! Un abbraccio
elenaaa si manca poco...spero ti sia divertitaa al viaggiooo...aspetto il racconto :)
Tesoro bentornata tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))))))))))))))))))))))
ehehhh lo so pure io moglie dopo 3 anni di convivenza,nel quotidiano cambia poco ma interiormente ci si sente diversi almeno per noi è stato cosi!
Ciao,si grazie va molto meglio e la tua nuova vita da moglie come va?
Elena tanti tanti auguri con tutto il cuore!!!!
Elenuccia bellaaaaa...domani sarai sposaaaaaa...in bocca al lupo..e Auguriiiiiiiiiiiiiii
elena mille auguri per domani !!!! goditi il tuo giorno a pieno !!! uaooo il tempo è davvero volato... e dopodomani tocca a me !!! domani ti penserò !!!
è quasi domani!!! un bacione elena!! vai tranquilla e torna da moglie!!!!
Fotografi garanzie ANFM