'Venezia', Venezia · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1416 giorni faPremetto che la prima bimba si chiama Desiree ed oggi abbiamo scoperto che arriverà un maschietto !! Quale nome preferite ??? ( Con il cognome stanno bene tutti )
Ho partecipato al post di Robertina♤
1419 giorni faHo partecipato al post di Jamile
1420 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1437 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
Ho partecipato al post di Bianca
1453 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1499 giorni faPartendo dal presupposto che un bambino è sempre un Dono, ma coloro che si sposano con un figlio era previsto? L'idea del matrimonio è nata dopo o avevate già in programma di sposarvi? E dopo quanto tempo vi siete sposati dalla nascita? Convivevate...
1516 giorni faBuongiorno ragazze, manca taaaantissimo tempo ma abbiamo un po’ di cose in ballo in questi mesi e quindi preferisco partire con un po’ di anticipo. A giugno mia figlia compirà 3 anni e per i primi due a causa del covid ho sempre organizzato due feste...
1520 giorni faBuona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo mantenere la stessa iniziale ☺️
1548 giorni faIo sono una schiappa con il fai-da-te. Voi avete fatto qualcosa?
1548 giorni faCome vi pagate il matrimonio? Noi stiamo cercando di fare tutto da soli
1555 giorni faRagazze per chi ha usato i test ovulazione mi consigliate i viola, 4 GG Fertili, o tappo rosa con 2 GG fertili ?? Mi hanno parlato bene di questo marchio e che sono rimaste incinta 🤰🤞🤞💪. Prima gravidanza quindi sono inesperta. Help
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1556 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1557 giorni faCiao ragazze! Avete avuto paura o problemi a comunicare la vostra gravidanza al vostro datore di lavoro? Siete state in grado di lavorare a tempo pieno? O le difficoltà vi hanno un pò frenato nel cercare una gravidanza? Raccontatemi!
1578 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1594 giorni faRagazze come siete rimaste incinta ? Tramite test ovulazione o senza nulla? Seguendo i vostri giorni fertili?o siete rimaste incinta nei giorni non fertili? Raccontatemi se vi va perché da 2 mesi circa ci stiamo provando e lo vogliamo un bebè quanto...
Ho ottenuto una medaglia!
1595 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM