Roma, Roma · Da Marzo 2019
- Sposa Precisa
- 859 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1489 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1489 giorni faSono curiosa di sapere se l'idea del pranzo nel bosco sia apprezzata, dite la vostra nel sondaggio. Trattasi di piano A, ovviamente in caso di bel tempo, vi piacerebbe pranzare all'ombra degli alberi, sempre in location o preferireste la classica...
Ho partecipato al post di Giada
1495 giorni fa
1495 giorni faBuongiorno! Ma il guestbook è necessario? Voi lo farete?Avete qualche idea originale da suggerirmi?Grazie mille 🤩
1495 giorni faStiamo cominciando a mettere in pratica il discorso "bomboniere". All'inizio pensavamo di fare delle bomboniere solidali, poi abbiamo pensato anche che in realtà ci piaceva l'idea che rimanesse qualcosa come ricordo. Abbiamo allora fatto una...
Ho partecipato al post di Lavinia
1563 giorni fa
Ho partecipato al post di Gessica
1568 giorni fa
1568 giorni faDa qualche anno sognavo di sposarmi il 31/12 e proprio a una cena dell'ultimo dell'anno ho conosciuto il mio fm...ora avremmo fissato la cerimonia in chiesa proprio il 31/12/2022 ma amici e parenti ci sconsigliano di confermarla perché trovare i...
1568 giorni faEsistono diversi riti simbolici che le coppie prendono in considerazione per personalizzare la cerimonia. 🎑 In questo post ne ho menzionati sette: 7 riti simbolici di nozze: quale sceglieresti? Tu farai il rito della sabbia? Hai optato per un altro...
Ho partecipato al sondaggio di Flo
1568 giorni fa
1568 giorni faCiao a tutte, porto gli occhiali dalle scuole medie e non ho mai messo le lenti a contatto, anche perché mi impressiono all'idea di portarle e mi viene l'ansia al solo pensiero di metterle o toglierle. Al matrimonio però non saprei se indossare gli...
Ho partecipato al post di Grace
1568 giorni fa
Ho partecipato al post di Annaclara
1573 giorni fa
1580 giorni faEh si prima ho fatto il sondaggio dell'abito da sposa adesso voglio il colore dell'abito da sposo. Il mio fidanzato sceglierà il blu. E i vostri? *** Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti
Ho partecipato al post di Letizia
1580 giorni fa
1580 giorni faSiamo alla casella numero 19 del nostro Calendario dell'Avvento! ✨ Aprendola troviamo un accessorio sposo evergreen: la cravatta! Quale tra questi modelli preferite? Quale scegliereste? 💖 Votate! 👇 *** Vai al post successivo 👉🎄 20 dicembre: sfida di...
Fotografi garanzie ANFM