Capo d'Orlando, Messina · Da Marzo 2019
- Super Sposa
- 2.558 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Novembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2044 giorni faCiao ragazze le mie testimoni sono due amiche..Ho pensato di farlo uguale a entrambe il regalo,ma a una delle due gli orologi non piacciono.Ora sto vedendo che da swarosky c'è una promo 3x2 comprando tre prodotti quello meno caro non lo paghi..che...
Ho creato un post
2046 giorni faCiao ragazze come avete realizzato il vostro tavolo x i regali di nozze?Mi fate vedere qualche foto per prendere spunto?Io nn ho fatto lista nozze..da un amica che si sposava ho visto una cassetta in legno intagliato per posare le buste ricevute..un...
Ho creato un post
2049 giorni faPermetto che ancora devo parlare con il fioraio..ma lo avevo sentito in piena pandemia e mi aveva spiegato essendo una sposa di maggio che se il matrimonio si rimandava a novembre forse i fiori andavano cambiati.Per maggio avevo scelto il bianco e il...
Ho creato un post
2054 giorni faRagazze un consiglio per chi vive al nord..Ci sposiamo il 21 novembre e mi piacerebbe partire subito per qualche posto in montagna..ad esempio trentino alto adige..in Italia comunque,cosa mi consigliate??Qualche bel posto dove passare una...
Ho creato un post
2058 giorni faCiao ragazze io mi sposo a novembre,ora ho sentito una persona che mi ha detto che il matrimonio si celebra con 15invitati..io non ho sentito nessuna fonte con questa notizia..mi dite la vostra????
Ho creato un post
2071 giorni faCiao ragazze volevo togliermi una curiosità..la mia truccatrice mi ha lasciato in 13 poiché avevo fatto un pacchetto unico trucco e parrucco...ora x i capelli resto come stabilito ma la truccatrice la devo scegliere apparte..mi hanno consigliato una...
Ho creato un post
2115 giorni faCiao ragazze chi come me ha scelto il mese di novembre x sposarsi?Ci credo fortemente,ma quando parlo con le persone mi dicono di affrettarmi a farlo ora perché richiuderanno tutto..come se fosse facile spostare,rimandare come se niente...
Ho creato un post
2202 giorni faCiao ragazze ero una sposa di maggio😓Ho spostato tutto a novembre ma ho la terribile sensazione che non possiamo fare nulla neanche x quel mese.Avevamo pensato di andarcene a convivere ma ora sto pensando di sposarmi civilmente,e se si potrà a...
Ho creato un post
2211 giorni faCiao ragazze mi è sorto un dubbio,abbiamo slittato il matrimonio da maggio a novembre,processicolo fatto a marzo e pubblicazioni a giugno..ma nel caso io decido di sposarmi con il ritorno civile,come mi dovrei muovere al momento,cosa cambia?Cosa...
Ho creato un post
2218 giorni faCiao a tutte ,leggevo nel forum che hanno prorogato la validità dei vari documenti/pubblicazioni?Qualcuno sa dirmi se vale in generale o riguarda regioni precise?Io abito in Sicilia!Non mi sono informata al riguardo..sono una sposa di maggio,ma...
Ho creato un post
2220 giorni faCiao a tutte,ero una sposa di maggio..ma ho scelto come secondo data il 21 Novembre..Non vorrei sentire appena comincio a dire la nuova data ma perché proprio a Novembre??A me ottobre non piace e Novembre è il mese un cui ci siamo visti le prime...
Ho creato un post
2228 giorni faCiao ragazze,ho tutte le partecipazioni in casa apparte una consegnata,siccome abbiamo scelto una seconda data ancora non ho annullato nulla a maggio,ma in caso con la seconda data cambia il mese e l'ora della cerimonia.Non mi va di buttare quelle...
Ho creato un post
2240 giorni faCiao spose premetto che mi sposo il 21 maggio,anche se è tutto ancora in bilico..Giusto stasera mi ha chiamata il ristorante e mi ha fatto scegliere una "seconda data"per l'evenienza che maggio salti,e mi ha mandato il calendario con le date già...
Ho creato un post
2243 giorni faCiao a tutte,mi sposo in sicilia il 21 Maggio.A ora non ho cambiato nulla,aspetto x i primi di aprile e vediamo cosa fare.Per chi a spostato la data come si è concordata per mettere di nuovo tutti i fornitori d'accordo?Solo il pensiero mi fa salire...
Ho creato un post
2244 giorni faCiao ragazze Volevo un'informazione da voi e saperne un poco di più riguardo quello che mi è successo..Dunque l'otto marzo abbiamo finalmente fatto il tanto fatidico "proccessetto" ero felicissima perché vedevo questo sogno sempre più concreto..il...
Ho creato un post
2249 giorni faCiao ragazze..tutto l'anno perdo un sacco di capelli,ultimamente ancora di più dopo ogni shampoo..permetto che li lavo tutti i giorni..Qualche consiglio su qualche prodotto rinforzante che avete usato e sapete dirmi se funziona con certezza..Volevo...
Fotografi garanzie ANFM