Pescara, Pescara · Da Maggio 2019
- Sposa VIP
- 5.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Mary
1083 giorni fa
Ho creato un post
1087 giorni faCiao a tutte, da ormai 5 mesi mia figlia 2 anni e 8 mesi ha il terrore di farla. Ha lo stimolo ma fa di tutto per trattenerla, poi quando è al limite e la fa nel mentre le vengono le crisi di pianto. Una volta fatta la cambio la lavo e le chiedi se...
Ho partecipato al post di Laura
1098 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1101 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1101 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
Ho partecipato al post di Claudia
1102 giorni fa
1171 giorni faCiao a tutte, in che settimana avete partorito alla seconda gravidanza (mi referisco ai parti non programmati)? È vero che difficilmente si arriva alla 40?
1194 giorni faBuongiorno Sposin* Se aveste un budget illimitato dove passereste il Natale con la vostra dolce metà?
1194 giorni faCiao sposin*! Un nuovo anno si avvicina e con esso tanti bei matrimoni firmati 2023 ❤️ Cosa farete questa sera? 🥂 vi leggo e vi faccio i miei più cari auguri per un anno meraviglioso, pieno di cose belle 🥰
Ho partecipato al post di Mary
1237 giorni fa
Ho creato un post
1237 giorni faQuante volte cambiate il pannolino durante la notte ? Io non so come fare perché Samuel ( un mese ) durante la notte dorme e si sveglia solo per mangiare, se gli cambio il pannolino succede che si sveglia del tutto e dopo ci metto anche un'ora buona...
Ho partecipato al post di Federica
1240 giorni fa
1272 giorni faCiao Pancine e ex pancine io sono ancora qui a provare per diventare una Pancina… questo mese ha fatto un anno di tentativi e per fine mese ho già prenotato un appuntamento con il ginecologo per vedere che direzione prendere. Però in questi giorni...
Ho partecipato al post di Martina
1306 giorni fa
1306 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
1306 giorni faRagazze ho qualche dubbio sull'argomento, in questi primi giorni siamo seguiti dai pediatri e da un'ostetrica specializzata in allattamento. Quello che non capisco sono le indicazioni molto discordanti che ci vengono date. In particolare secondo il...
Fotografi garanzie ANFM