'Torino', Torino · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 1.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1206 giorni faCome comportarsi sul cercare e pagare l hotel?
1227 giorni faCari sposini ! Cosa amate fare insieme alla vostra dolce metà ?? Noi amiamo cucinare , facciamo la pasta fatta in casa , ci piace mangiare in famiglia e stare in allegria !
1227 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
1227 giorni faCommunity! Siete una coppia da Netflix? Vi piace vedere serie tv insieme? Votate!
1227 giorni faVorrei un consiglio: cosa è meglio scegliere tra comunione o separazione dei beni? Intendo sul piano delle tutele e cosa è più conveniente. Cosa potrebbe essere meglio per entrambi secondo voi? Non mi interessa che mi dite cosa avete scelto, voglio...
1227 giorni faMi sono appena sposata e mi sento spaesata
1227 giorni faCondividere la posizione, non uscire con persone del sesso opposto da soli e avere tutte le password del proprio partner, sono queste le tre regole di Jaden e Andy McGrew, una coppia di sposi del Texas che ha condiviso su TikTok i controversi segreti...
1227 giorni faCiao a tutte, voi da sposate (o già da conviventi ) che entrate medie mensili di coppia avete ? (Magari indicate che zona d’Italia siete ). Siete preoccupate per il lato finanziario ? Noi (regione Veneto ) attualmente abbiamo un entrata media mensile...
1227 giorni faAi tempi dei miei nonni/genitori, la maggioranza delle persone prima si sposavano, dopo iniziava la convivenza e con il tempo arrivava il dono dei figli (per chi aveva questa fortuna). Negli anni queste “regole” sono sparite ed ogni coppia fa come...
1275 giorni faChe sia con i genitori o con le amiche…
1275 giorni faWedding planner, si/ no e quanto vi ha cercato di base ?
1275 giorni faCiao Spos* 💕 In occasione del mese della prevenzione contro il cancro al seno, abbiamo deciso di tingere di rosa la comunità! Per questo vogliamo chiedervi: vi sposereste in rosa? Votate e fateci sapere nei commenti! di ZUHAIR MURAD
1275 giorni faSiete più da Luna di Miele da “Turista” o da “Giorni Di Relax”? In base alla vostra scelta, perchè? 😘
1275 giorni faBuongiorno a tutt! Oggi vi propongo un piccolo sondaggio! A prescindere dal bon ton e da cosa dicono le Wedding Planner. Voi siete spose da Borsetta o meglio non tenere nulla? Avete avuto al voglio matrimonio una piccola borsetta, o perfino il...
1275 giorni faSalve, vi scrivo per avere un consiglio da parte vostra. Il mio fm è indeciso sul tipo di colore scegliere per il matrimonio. Siamo andati alle fiere sposi per farsi un’idea, ma è un po’ confuso. Gli piacerebbe un abito chiaro, ma non disprezza il...
Ho partecipato al post di Aurora
1285 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM