Roma, Roma · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 4.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1716 giorni faIl mio lui è leggermente ipocondriaco , lo amo tanto , ma quando ha mal di testa mi trasferirei su un isola deserta con il cane .😂 I vostri come sono ?
1716 giorni faRispondete sono curiosa ahahah❤️❤️😘
Ho partecipato al post di Rosa
1717 giorni fa
1717 giorni faQuanto sareste disposte a mettere nella busta per la coppia di sposi?
1718 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
1720 giorni faRagazze e future spose, voi farete il lancio della giarrettiera? Io sono indecisa perché mi vergogno un po' ma allo stesso tempo penso che sarebbe una cosa parecchio divertente, che fare? Dite che è di cattivo gusto?
1721 giorni faQuanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
Ho partecipato al post di Miriam
1721 giorni fa
1725 giorni faSiamo partiti da 102 inviati e ad oggi hanno confermato solo in 65…questa cosa mi mette molta ansia. Ps. Mancano 3 settimane al matrimonio 💒
1726 giorni faCiao sposine! Avete mai sentito parlare del movimento "normalize normal bodies", ovvero normalizzare ogni tipo di corpo? Il movimento nasce per incoraggiare una normalizzazione della bellezza sui social, fatta di rotolini sulla pancia, smagliature e...
1726 giorni faPensavo di donare l'abito all'Atelier Santa Rita, per ragazze in difficoltà economica. Amo il mio abito, ma l'idea di chiuderlo in un armadio per sempre mi piange il cuore, quindi ho intenzione di donarlo a chi è meno fortunata. Nella speranza che...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1726 giorni fa
Sposine di settembre/ottobre fatemi vedere i vostri bouquet come saranno 🤩 sono curiosa ❤️💖
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1726 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1726 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1727 giorni fa
Ho partecipato al post di Xenia
1729 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM