Milano, Milano · Da Luglio 2019
- Sposa Saggia
- 2.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2437 giorni faCiao a tutte ragazze, mi mancano un paio di mesi circa e dovrei avere il mio piccolo con me finalmente. Ho sempre pensato che avrei allattato io ma in questi giorni sto cambiando idea xké sento di non farcela e di essere un po'debilitata fisicamente....
Ho creato un post
2446 giorni faCiao a tutte! Purtroppo a distanza di un anno la fede mi va un po' larga, l'ho già persa un paio di volte mentre mi lavavo i capelli ( sicuramente le mani bagnate non aiutano). Qualcuna di voi sa se ci sono dei portafede carini da usare? Io ne sto...
Ho creato un post
2447 giorni faCiao a tutte, mi stavo chiedendo ma a che settimana si dovrebbe girare il bambino? e fino a quando c'è tempo per stabilire se fare o no il cesareo? Oppure aspettano fino all'ultimo momento comunque per vedere se si mette in posizione da solo?
Ho creato un post
2450 giorni faCiao ragazze, ieri sono andata alla prima lezione del corso preparto in ospedale ma non mi sono per niente trovata bene. A parte che per me stare due ore e mezza seduta su materassini a terra con la schiena contro il muro è una tortura xké il piccolo...
Ho creato un post
2452 giorni faCiao ragazze, stamattina ho visto mia cugina che ha il termine a novembre, il mese dopo il mio e mi sono un po' spaventata. È davvero magra, molto più di come era a inizio gravidanza..ho provato a parlarle e alla fine ha ammesso di aver perso 3 chili...
Ho creato un post
2456 giorni faCiao ragazze, ma secondo voi quale può essere il peso minimo che si perderà subito dopo il parto? Può essere solo i 3 chili o 3 e mezzo del bambino/a?
Ho creato un post
2456 giorni faCiao a tutte, mi è venuto un mega dubbio sull esenzione del corso preparto, vi spiego: oggi ho preso accordi con il consultorio di zona e mi ha richiesto il certificato per il corso che inizierà a settembre. Caso vuole che qualche ora dopo mi...
Ho creato un post
2457 giorni faCiao a tutte, qualcuna sta seguendo una dieta per diabete gestazionale e curva glicemica sballata? La state seguendo nell'ultimo trimestre? Se sì posso chiedervi quali alimenti sono concessi e in quali quantità?
Ho creato un post
2459 giorni faCiao a tutte, scusate magari è stato già chiesto e richiesto come argomento. Io sono già in maternità anticipata e ho inviato online la richiesta di obbligatoria all'inps. Stamattina ho controllato e la pratica risulta accettata, ma io devo portare...
Ho creato un post
2459 giorni faCiao a tutte! Ma come sono i vostri o vostre ginecologi? Il mio mi sembra fin troppo permissivo, non mi pesa mai e si fida di quello che gli dico e l'ultima volta ho chiesto se potevo mangiare il sushi xke ho proprio voglia e mi ha detto di sì (...
Ho creato un post
2461 giorni faCiao a tutte, chi di voi sta pensando di aggiungere la maternità facoltativa dopo i tre mesi di allattamento del bambino/a? Sapete quanti giorni o mesi sono in totale? Da come ho capito si può aggiungere dal sito dell'inps e scegliere anche di fare...
Ho creato un post
2463 giorni faCiao a tutte, ieri a gran sorpresa mi ha chiamato il consultorio dicendomi di avermi trovato un posto per il corso preparto, ma purtroppo quello che parte a fine agosto è pieno e c'era posto solo in quello che inizia il 18 settembre. Io ho dpp il 18...
Fotografi garanzie ANFM