'Chiuduno', Bergamo · Da Settembre 2019
Sono già stata sposata e ho una figlia di 32 anni e un figlio di 26….. sono nonna... sento che questo è l’uomo giusto per me.... ❤️ Ci siamo sposati in... Visualizza altro
Sono già stata sposata e ho una figlia di 32 anni e un figlio di 26….. sono nonna... sento che questo è l’uomo giusto per me.... ❤️ Ci siamo sposati in comune l’1 giugno 2021 ma non potendo festeggiare con amici e parenti abbiamo rimandato all1 luglio 2022🤞🏼🤞🏼🤞🏼
- Sposo VIP
- 7.660 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1825 giorni faBuongiorno sposine... stamattina nonostante tutto sembrasse contro di noi abbiamo coronato il nostro sogno d’amore.... ci siamo sposati e abbiamo festeggiato con pochi intimi.... la festa con amici e parenti è solo rimandata al prossimo anno........
Ho creato un post
1834 giorni faBuongiorno sposine.... ho bisogno di una rassicurazione da parte vostra.... io mi sposerò l’1 giugno ma dopo il nuovo decreto la location ci ha annullato il festeggiamento perciò alla nostra data ci sposeremo in comune e pranzeremo con pochi intimi e...
Ho creato un post
1836 giorni faBuongiorno sposine.... io sono una sposa dell’1 giugno ma tre giorni fa la mia location mi ha comunicato che non potremo festeggiare in villa a causa del nuovo decreto....dopo lo sconforto del momento abbiamo deciso di sposarci lo stesso in comune...
Ho creato un post
1854 giorni faBuongiorno sposine....mi sposerò l’1 giugno e aspetteremo fino all’ultimo a rimandare.... incrociamo le dita 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🍀🍀🍀 Intanto procediamo alla grande con i preparativi e stavo pensando a come poter organizzare ( o lanciare la proposta) un piccolo...
Ho creato un post
1868 giorni faBuonasera sposine..... ho bisogno di un vostro consiglio..... ci dovremmo sposare l’1 giugno (rito civile in comune la mattina e simbolico al pomeriggio) ma non so se si potrà fare la festa come noi vorremmo ma soprattutto con i parenti e amici che...
Ho creato un post
1903 giorni faIo sono una sposa/nonna.... mi sposerò per la seconda volta e la cosa buffa è che il cognome del mio compagno è lo stesso del mio ex marito 🤪🤪🤪
Ho creato un post
1940 giorni faBuongiorno sposine....io vado avanti lo stesso con i preparativi e con il fai da te 🔨... In altri topic ho detto che non faremo le wedding bag ma metteremo una valigetta fuori dai bagni con l’occorrente per i vari imprevisti della giornata.... oggi...
Ho creato un post
1943 giorni faBuongiorno sposine ho bisogno di un vostro consiglio.... io sono una sposa “su d’età”🤪🤪 E per leggere da vicino ho bisogno degli occhiali..Il giorno del matrimonio non vorrei indossarli per leggere il libretto della cerimonia ma soprattutto la...
Ho creato un post
1951 giorni faBuongiorno sposine.... noi ci sposeremo l’1 giugno 2021 alla mattina in comune solo con i testimoni e al pomeriggio faremo il rito civile in villa con il ricevimento a seguire..... incrociamo le dita 🤞🏼🤞🏼🤞🏼 di riuscire a festeggiare tutto in quella...
Ho creato un post
1958 giorni faBuongiorno sposine..... ho bisogno di un vostro consiglio.... voglio preparare una busta con il necessario per ogni piccolo imprevisto durante il matrimonio.... avete per caso idee di cosa deve esserci dentro? Ho pensato al rossetto per il...
Ho creato un post
1967 giorni faBuongiorno sposine... mi sposerò l’1 giugno e a parte qualche giorno di sconforto ogni tanto, procediamo spediti con i preparativi.... noi la mattina stessa andremo in comune a firmare con i testimoni e al pomeriggio faremo la cerimonia in location...
Ho creato un post
1997 giorni faBuongiorno sposine.... oggi ho bisogno di essere rassicurata che anche a voi sia capitata questa cosa...Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci dal 2019 fissando la data al 1 giugno 2021 (non so di preciso perché abbiamo saltato il 2020...speriamo...
Ho creato un post
2017 giorni faBuongiorno sposine... in questo periodo ogni data per un matrimonio è un incognita... noi ci sposeremo l’1 giugno 2021 e per il momento la data è confermata anche se alterno giorni di serenità a giorni di paure varie 😢😢 Ma per pensare positivo...
Ho creato un post
2051 giorni faBuongiorno sposine... ho un consiglio da chiedervi... anche se è presto devo compilare i bigliettini con i nomi degli invitati (che poi verranno allegati alle partecipazioni)... Sono in dubbio per una famiglia che sono papà mamma e figlia più i due...
Ho creato un post
2057 giorni faBuongiorno.... ho un altro consiglio da chiedervi.... avevo acquistato le stelline scintillanti per il taglio torta e gli accendini personalizzati... poi ho scoperto che la location non vuole le stelline.... Abbiamo deciso così di non utilizzare...
Ho creato un post
2057 giorni faBuongiorno sposine... ho bisogno di alcuni consigli.... io cerco di non pensare al virus e mi tengo occupata con i preparativi.... Le cose principali le ho già prenotate (location,foto/video, musica, fiori e trucco/parrucco) adesso mi sto impegnando...
Fotografi garanzie ANFM