'Lecce', Lecce · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 1.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1935 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
1937 giorni fa
Ho creato un post
1938 giorni faIl mio fm non vuole fare i segnaposto perché dice che sono uno spreco inutile di denaro, nonostante gli abbia fatto presente che si potrebbero fare con pochissimo.. E pensare che per le bomboniere voleva spendere e spandere e l'ho dovuto frenare io!...
1943 giorni fa
Ho creato un post
1944 giorni faBuongiorno ragazze, mancano 5 mesi esatti al nostro si! Sabato ho fatto la prima prova dell'abito e sono contentissima della scelta fatta. Nella stessa giornata siamo andati a scegliere il menù, tovagliati e quant'altro e ci siamo informati riguardo...
1945 giorni fa
Ho creato un post
1946 giorni faCiao ragazze, secondo voi con il colore pesca e bianco ci sta meglio l'azzurro polvere (carta da zucchero) o il verde acqua? Spiego: il nostro tema sarà il mare, ma come colori ci piacerebbe molto usare il pesca ed il bianco.. Per richiamare il tema...
Ho partecipato al post di Stella
1947 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1963 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1964 giorni faCiao future spose, il vostro sarà un abito da sposa che metterà in risalto la vostra sensualità? Diteci se vi piacerebbe un vestito da sposa con schiena scoperta! Aire Barcelona
Per te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
1972 giorni fa
Ho creato un post
1977 giorni faRagazze, cosa ne pensate del protocollo di dermaclub contro l'acne, ideato dal prof. Monti? Qualcuna di voi l'ha provato? In pratica lui sostiene che la pelle va pulita mattina e sera con una base lavante eudermica, molto delicata e trattata ogni...
Ho partecipato al post di Valentina
1978 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
1981 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1982 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM